Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Non dimenticare la potenza, non puoi pensare di vendere un motore da 85cv a benzina allo stesso prezzo di uno da 69. Al netto del fatto che uno è un pezzo di tecnologia di nuovissima concezione e l'altro è un unità, benchè aggiornatissima, concepita 20 anni fa.

Discorso diverso, ammesso che arrivi su Punto, per il bicilindrico aspirato.

No forse non mi sono spiegato :) La 5oo con il 69cv la vendono a 10.900, la punto con lo stesso motore a 9.900 e con più optional di serie (...optional di serie :pen:)...Quindi punto 1000€ in meno di 5oo. Sarebbe un po' un controsenso vendere Punto con il twinair a 15.000 quando 5oo viene venduta a 12.900 ;)

Forse ora si capisce meglio quello che volevo dire :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho avrà un prezzo paragonabile al 1.4 77cv benza/gpl, cioè sui 14.500, che sono comunque 300€ meno del 1.3 a gasolio da 75cv (e mi pare strano). Più che confrontare i motori da 500 a punto, confronterei la differenza di prezzo tra le motorizzazioni della 500, dove twinair e 1.3 95cv costano uguali, se non sbaglio. Il 75cv verrà tipo 1.000€ meno, non so.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho avrà un prezzo paragonabile al 1.4 77cv benza/gpl' date=' cioè sui 14.500, che sono comunque 300€ meno del 1.3 a gasolio da 75cv (e mi pare strano). Più che confrontare i motori da 500 a punto, confronterei la differenza di prezzo tra le motorizzazioni della 500, dove twinair e 1.3 95cv costano uguali, se non sbaglio. Il 75cv verrà tipo 1.000€ meno, non so.[/quote']

secondo me è inutile fantasticare sui prezzi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Maa...se ora la 500 parte da 10.900 e la punto 9.900 (per altro con più optional), perchè Punto col twinair dovrebbe costare tanto di più di Punto? Le uniche motivazioni sarà poichè hanno creato un vero "idolo" questo twinair...cerchi e colorazioni dedicate e non disponibili con altri allestimenti...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

No forse non mi sono spiegato :) La 5oo con il 69cv la vendono a 10.900, la punto con lo stesso motore a 9.900 e con più optional di serie (...optional di serie :pen:)...Quindi punto 1000€ in meno di 5oo. Sarebbe un po' un controsenso vendere Punto con il twinair a 15.000 quando 5oo viene venduta a 12.900 ;)

Forse ora si capisce meglio quello che volevo dire :agree:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo della 500 e' quello di listino pieno,il prezzo della Punto e' quello scontato,di listino la Punto(Active,quella pubblicizzata e' la My Life) parte da 12.400€...;)

Sisi ma io parlavo dei 9.900 della promozione di Punto e 10.900 della promozione di 500 ;)

Facevo riferimento alle promozioni di entrambe, non ai prezzi di listino. Anche perchè, come sappiamo bene, i prezzi di listino di Punto sono davvero esagerati e vengono abbassati di un bel pezzo quando si fanno preventivi, cosa che non accade con 500 ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi ma io parlavo dei 9.900 della promozione di Punto e 10.900 della promozione di 500 ;)

Facevo riferimento alle promozioni di entrambe, non ai prezzi di listino. Anche perchè, come sappiamo bene, i prezzi di listino di Punto sono davvero esagerati e vengono abbassati di un bel pezzo quando si fanno preventivi, cosa che non accade con 500 ;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.