Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Confermo che è stata rinnovata fino a fine febbraio...io dovrei ordinarla la prossima settimana.

Volevo chiedervi un parere sul colore...sicuramente grigio,però sono indeciso tra grigio impeccabile(di cui ho trovato varie foto sul web della punto evo) e il grigrio affascinante che però sulla Evo credo non ci fosse perchè non sono riuscito a trovare foto in rete...sbaglio o il grigio affascinante è il grigio scuro che stava anche sulla grande punto?

Sapete dove posso trovare qualche foto per quel colore?

Fai cosi, vai su Home Page - Fiat

in basso a destra c'è una scritta Tutte le Fiat, cliccala, si aprirà una pagina in cui ci sono i vari modelli, clicchi sulla Punto 2012, si aprirà un oblò che racchiude varie info, accanto alla figura della vettura c'è una freccetta >, cliccandoci su puoi scorrere i vari allestimenti con le relative tinte disponibili. Se ti fermi col mouse sopra le vernici ti dice anche il nome. ;)

Se non basta, clicca su Catalogo sempre all'interno dell'oblò.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai cosi, vai su Home Page - Fiat

in basso a destra c'è una scritta Tutte le Fiat, cliccala, si aprirà una pagina in cui ci sono i vari modelli, clicchi sulla Punto 2012, si aprirà un oblò che racchiude varie info, accanto alla figura della vettura c'è una freccetta >, cliccandoci su puoi scorrere i vari allestimenti con le relative tinte disponibili. Se ti fermi col mouse sopra le vernici ti dice anche il nome. ;)

Se non basta, clicca su Catalogo sempre all'interno dell'oblò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto oggi l'auto dal concessionario...confermo che la seconda è grigio affascinante...ho optato per quel colore :)

Complimenti, a me piace molto, difatti abbiamo preso la Panda con quella tinta (solo che lì si chiama grigio sfrenato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi in concessionaria, proprio color grigio affascinante... che dire, bella! imho dal vivo rende molto meglio che in foto, anche per quanto riguarda l'anteriore... bene l'allestimento easy gia abbastanza completo... a me personalmente è piaciuta di piu della panda (troppo giocattolosa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Come nuovo iscritto volevo porgere i saluti a tutti voi. Ed ora vengo al dunque. La mia amatissima Fiat Punto (anno 1994) "sotto le amorevoli cure di mio figlio" neo patentato, ha esalato l'ultimo respiro. Allora la settimana scorsa mi sono recato presso un concessionario, ed ho ordinato, una Fiat Punto Lounge 1400 multiair 105 cv, inserendo come optional il Blue and me, predisposizione tom tom, sensori di parcheggio, il ruotino di scorta e nella lista accessori ordinando il Tom Tom. Tempi di consegna 45 giorni. Io abito a Roma. Volevo chiedere se era possibile sapere cosa pensavate di questa macchina. Certo avrei dovuto chiederlo prima di acquistarla, ma ora grazie a questo forum composto da persone esperte, la curiosita' mi e' venuta. Un saluto a tutti. Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei valutato \ provato pure la twinair...visto che il figlio è neopatentato...meno cv ci sono e meglio è

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Come nuovo iscritto volevo porgere i saluti a tutti voi. Ed ora vengo al dunque. La mia amatissima Fiat Punto (anno 1994) "sotto le amorevoli cure di mio figlio" neo patentato, ha esalato l'ultimo respiro. Allora la settimana scorsa mi sono recato presso un concessionario, ed ho ordinato, una Fiat Punto Lounge 1400 multiair 105 cv, inserendo come optional il Blue and me, predisposizione tom tom, sensori di parcheggio, il ruotino di scorta e nella lista accessori ordinando il Tom Tom. Tempi di consegna 45 giorni. Io abito a Roma. Volevo chiedere se era possibile sapere cosa pensavate di questa macchina. Certo avrei dovuto chiederlo prima di acquistarla, ma ora grazie a questo forum composto da persone esperte, la curiosita' mi e' venuta. Un saluto a tutti. Francesco

Ottima auto,vai tranquillo,per curiosità,che sconto ti hanno fatto??

Cmq anche io,probabilmente,avrei puntato sul twinair,piccolo di cilindrata ma brioso,ma avresti dovuto aspettare la sua uscita fra qualche mese(tralaltro inizialmente verrà proposto in promozione,a 11.900€),cmq il 1.4 multiair,è altrettanto ottimo..;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.