Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Scénic XMOD 2013?  

37 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Scénic XMOD 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante notare il ritorno del freno a mano "normale" e non elettronico. Scelta tecnica ?

Sulle versioni normali 5 posti / 7 posti rimane quello elettronico ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

bella bella bella.

Probabilissima sostituta dell'attuale tra un annetto o due.

spero ci sia una versione EDC decente, magari con il 1.6 dci... e non solo il 1.5 (che va bene lo stesso...)

ottimo.

(cmq mi piace anche la liscia ;) )

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, ottimo, anche se io avrei alzato ancora un briciolo l'assetto...8-)

Ma...:D

Perchè in alcune foto ha gli inserti cromati sui fascioni laterali (bleah!) e in altre no? :lol:

xmodredux16000007.jpg

xmodredux16000008.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non mi piace proprio questa versione(a differenza della versione normale),la trovo appesantita da queste caratterizzazioni...dietro sembra avere il pannetto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.