Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RUGBY 6 Nazioni

Featured Replies

Inviato

EC, io di strategia del rugby ne capisco quanto Luca Giurato di geometrie non euclidee, ovvero nulla.

Quello che ho visto è stato che avevano spesso la meglio dalle mischie, che spesso avevano più potenza e che una volta che partivano in velocità non li si beccava più.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 58
  • Visite 13.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Esattamente quello che ho detto io, solo che ho usato un gergo più tecnico.

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

[h=1]6 Nazioni, ko con onore per l'Italia[/h] [h=2]Azzurri battuti 18-11 in casa dell'Inghilterra[/h] 10/03/13

C_27_articolo_100423_immagineprincipale.jpg

L'Italia spaventa la corazzata Inghilterra ed esce a testa alta da Twickenham. Nella quarta giornata del 6 Nazioni di rugby gli azzurri cedono 18-11 contro i padroni di casa, leader della classifica. Chiuso il primo tempo sotto 12-3, la squadra di Brunel realizza a inizio ripresa l'unica meta dell'incontro con McLean e spaventa il "XV della Rosa". Gli inglesi si affidano solo ai calci di Flood, a segno sei volte, contro le due di Orquera.

Non basta un'Italia orgogliosa e ben organizzata per fermare a Twickenham l'Inghilterra nel quarto e penultimo turno del Sei Nazioni di rugby. Gli azzurri del ct Brunel escono sconfitti per 18-11 (12-3) al termine di un match all'altezza di un avversario che ha la possibilità, tra una settimana in Galles, di mettere a segno il Grande Slam. Parisse e compagni, al terzo ko di fila nel Torneo dopo quelli rimediati contro Scozia e Galles, possono consolarsi con l'unica meta realizzata, quella di McLean al 9' della ripresa, non trasformata da Orquera, che ha realizzato due punizioni. Per i padroni di casa, sei piazzati di Flood e un po' di paura nel finale, quando l'Italia, che al debutto ha superato la Francia e che sabato prossimo chiudeà il Sei Nazioni ospitando all'Olimpico di Roma l'Irlanda, ha premuto alla ricerca di una seconda marcatura per uno storico pareggio.

-------------------------

Bella partita e veramente Bella Italia.... gli ultimi 5 minuti sono stati emozionantissimi....e un po ci avevo persino creduto......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Contro l'Irlanda ed il Galles subiremo delle sconfitte disastrose, simili a quella patita con la Scozia: hanno dei 3/4 capaci di spostare l'equilibrio della partita sulla loro velocità e destrezza, ciò consentirà ai loro avanti di non patire troppo con i nostri e ci colpirà nel nostro punto debole: il gioco aperto dei nostri 3/4.

Inviato

Lieto d'essere stato sbugiardato.

Inviato

Giustogiaims, ho commentato il risultato della partita.

:redd

Inviato

Ti lovvo?

Picchiati da parte mia, poi te le renderò alla prima occasione.