Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio per il consiglio, ho trovato già soluzioni interessanti!

Comunque credo che se la giochi unicamente con la Polo 1.2 diesel comfortline da 17.000 di listino le prestazioni dovrebbero essere dignitose, considerando che non ho guida sportiva.

• Risposte 31
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Comunque credo che se la giochi unicamente con la Polo 1.2 diesel comfortline da 17.000 di listino le prestazioni dovrebbero essere dignitose, considerando che non ho guida sportiva.

IMHO se la gioca di più con queste:

Auto usate: Fiat, Punto, 1.3 MJT 95 CV S&S II S. LOUNGE KM ZERO AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Fiat, Punto, 2012 1.3 MJT II S&S 85 CV 5p. ECO EASY AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Renault, Megane, 1.5 dCi 110 FAP Wave KM 0 AutoScout24 pagina di dettaglio

Già più rotondi i Multijet (anche se siamo sempre su seg. B, come Polo). C'è anche Bravo, ma dicevi che non ti piace.

Polo ha solidità e robustezza da vendere, ma con quel motore scenderesti di molto.

17.000 € IMHO non sono spesi troppo bene per una Comfortline (allestimento con tutto il necessario, ma in linea con le concorrenti) col 1.2 da 75 CV. Motore "trattoroso", poca spinta ai bassi, rumoroso in autostrada.

E non si tratta di avere una guida sportiva per apprezzarne la differenza anche solo col 110 CV della Hyundai: più fluido, più silienzioso, più regolare, più presente se c'è da sorpassare.

E il comfort è di una seg. C. ;)

Secondo me ti stai facendo troppi ripensamenti. :) Concentrati sulla i30.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Ne ho trovata una bianca (i30) a 15.000 euro versione comfort motore 1.4 diesel a km 0!

Praticamente un affarone :shock:

Inviato
Ne ho trovata una bianca (i30) a 15.000 euro versione comfort motore 1.4 diesel a km 0!

Praticamente un affarone :shock:

Che dotazione ha?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

No c'è anche comfort (che anche se fosse solo classic mi andrebbe bene).

Purtroppo prendere 1.6 mi penalizzerebbe parecchio sui costi di assicurazione, ancora non ho 28 anni!

Inviato

Hai valutato la Renault megane?

Ha il turbodiesel 1.5, che è nella stessa classe assicurativa dei 1.4.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
No c'è anche comfort (che anche se fosse solo classic mi andrebbe bene).

Purtroppo prendere 1.6 mi penalizzerebbe parecchio sui costi di assicurazione, ancora non ho 28 anni!