Vai al contenuto

Touring Superleggera Disco Volante (Teaser Ufficiale)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho detto, lo ripeto, mi piace. Ed ogni volta che la vedo mi piace di più. Mi piacerebbe moltissimo gustarla dal vivo.

E sono sempre più convinto che una 8c sacrificata per questa non sia una 8c persa.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

1023388.jpg

in questa foto è davvero davvero da urlo!

Secondo me, rifinita nei dettagli, con fari anteriori più personali, sarebbe una perfetta concorrente della Jag F-type come stile e design.

Ovvio che il pianale e la meccanica non si prestano troppo...i costi sarebbero ben differenti credo. Ma concettualmente vorrei che alfa tornasse su linee di questa tipologia: sexy, retrò, morbide e dinamiche al contempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che non mi piace di quest'auto è il passaruota anteriore "disassato" rispetto alla ruota...

Ciao Ciao

P.S: io non lo farei mai ma quest'auto da UNA "semplice" 8c è diventata LA Disco Volante

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

E' diventata una di alcune Disco Volante. Ce ne sono altre in lavorazione. La numero 8 ad esempio sarà nel colore fluid metal della 4C Concept Francoforte 2011, e a differenza di quella di Villa d'Este manterrà gli specchi della 8C.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.