Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Help me!!! Scelta definitiva!! In confusione!!!

Featured Replies

Inviato

come costi di manutenzione siamo sotto a Bmw, Audi e Mercedes oppure essendo nel gruppo delle tedesche siamo agli stessi livelli??

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 48
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
La Silver ha una dotazione di accessori modello Sparta...:) per il resto è una buona macchina.
Inviato
  • Autore

Ragazzi non smetto mai di rompere :)..

ho avuto un'offerta secondo me mooolto vantaggiosa da un mio cliente titolare di azienda che sta cambiando il parco auto..mi darebbe una Audi A4 2.0 TDi 143 cv Advance Plus del 03/2009 S Tronic con 100.000km ad € 8.500 comprensivo di passaggio..ultimo tagliando proprio a 100.000km..revisionata fino ad Agosto 2014..bollata fino a Dicembre 2013..gomme estive Pirelli + 4 gomme invernali Dunlop con ancora 2 anni di vita..l'ho provata ed è una gran macchina..potente..silenziosa..consumi buoni..buona spinta..full optional..molto ben tenuta internamente ed esternamente..certo ha già 4 anni e 100.000km ma per una macchina del genere secondo me non sono tanti..

chiaro che qui si pone sempre il problema delle spese di gestione/manutenzione..

secondo Voiii?

Grazieeeeee :))

Inviato

Se i tagliandi sono tutti regolari l'auto è ottima.

Risora di mettere in conto che la manutenzione ordinaria è più cara nei km che vanno dai 100k ai 200k che in quelli che vanno tra i 0 ed i 100k ( per esmpio è probabile che dovrai cambiare la frizione e sicuramente la cinghia distribuzione )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Se i tagliandi sono tutti regolari l'auto è ottima.

Risora di mettere in conto che la manutenzione ordinaria è più cara nei km che vanno dai 100k ai 200k che in quelli che vanno tra i 0 ed i 100k ( per esmpio è probabile che dovrai cambiare la frizione e sicuramente la cinghia distribuzione )

Inviato

Io andrei di delta.

a4 ha la cinghia a 120-150 mila km, e cambiarla ti parte il doppio che su delta per via della complessità del lavoro.

oltretutto il cambio S tronic (un cvt) é stato tutto meno che immune da problematiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.