Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

a me questo affare piace molto piu' del cherokee

jeep-renegade-2015-204.jpg

e devo dire che anche in versione civile per me ha un proprio perche'. Verde marcio o arancio per il TH e nero per la versione stradale.

Se la Cherokee avesse una frontale ed un posteriore alla renegade credo che avrebbe consensi da parte di una clientela piu' vasta. Staremo a vedere come sara' il patriot/compass. Non nascondo che pur non avendo alcun interesse per queste auto al di fuori della irrangiungibile Range Rover, un "Renegadone" mi farebbe parecchio gola...da ragazzino immaginavo spesso di andare in giro a salvare vitelle indifese a bordo di una di queste scatolazze su ruote

022F6F19-4C36-463B-B4AE-173630F7EA1D_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico l'ha preso verde marcio, molto carino.

gli ho suggerito di mettere questi:

images?q=tbn:ANd9GcS6AzfBpCbCphRCjYPGLdF0xZcGOPGCqyL77dXF96nBmXUMotna

:lol:

il cirochi che hai postato tu era un must anni '80, tanto figo quanto motorizzato di merda con quel polmone renault 2.1.. almeno fino a quando non è arrivato il 2.5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico l'ha preso verde marcio, molto carino.

gli ho suggerito di mettere questi:

images?q=tbn:ANd9GcS6AzfBpCbCphRCjYPGLdF0xZcGOPGCqyL77dXF96nBmXUMotna

:lol:

il cirochi che hai postato tu era un must anni '80, tanto figo quanto motorizzato di merda con quel polmone renault 2.1.. almeno fino a quando non è arrivato il 2.5

per i richiami stile militaresco in USA c'e un mercato enorme, Renegade e' perfetta perche' da' l'idea di essere adatta a qualcuno che non si prende sul sero e scherza con lo "stile".

PS - per la cherokee ottantesca, essendo solo un aperitivaro, il mio sogno era la 4.0 Limited, con sognavo di affrontare i canyons della Basilicata profonda :lol:

jeep__cherokee_4_0_limited_1996_1_lgw.jpg

PPS - a proposito di modifiche aftermarket, questa fa impressione e di culo non e' neanche male

jeep-cherokee-dakar-concept-02-1.jpg

mj-dakar.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse così la piglierei pure io :lol:

giocattolone da paura :pen:

la cirochi limited era bellissima. Al liceo da noi il classico paraculo arrivava con quella. Mi ricordo che l'aveva addobbata con un enorme sticker della timberland che copriva tutta la terza luce. Le ragazze al suo passaggio tiravano le mutandine :lol:

spero che adesso sia calvo e con la panza :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.da ragazzino immaginavo spesso di andare in giro a salvare vitelle indifese a bordo di una di queste scatolazze su ruote

Mi auguro che le vitelle indifese fossero queste...

1296777499108.png

Perchè altrimenti :attorno:

Cioè, la cosa non ti fa sentire un impellente bisogno di raccontare tante cose a un tizio/a stando sdraiato? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me girano ancora i Cirochì con gli sticker e badge Renault che mi ricordano la mia infanzia di quando il Cirochì occupava lo spazio ad oggi occupato dal QQ e dai Duster nello sciò rumm Renault della mia zona e davano tanti gadget fichi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proviene da qua:

http://bagniproeliator.it/quando-una-cosa-e-cosi-sbagliata-da-diventare-giusta/

ma mai riuscito a rintracciare il nome originale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricerca per immagini mi da solo roba in cirillico. Pare sia modella senza nome di vestitini zoccoleggianti. Approved

Ultimamente le preferisco con un filo di carne in più, possibilmente atletiche, perchè almeno uno dei due deve esserlo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.