Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Come coppia massima come è messo? Non rischia di aprire in due il cambio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ZF 9HP è dato per 480Nm massimo....basta limarlo un attimo nel picco :)

il 3.0 lo vedo bene come immagine, perché col 9HP anche 170cv si muoverà bene, come l'X3 2.0d ;)

Penso che per una questione di pesi, imgombri, costi, consumi (in particolare per quanto riguarda la Wrangler) in Fiat-Chrysler non si scomodino ad usare un V6 per ottenere 400-460 nm di coppia. Se l'obiettivo è questo non è necessario un V6; io credo che svilupperanno qualcosa di specifico, come è stato poc'anzi detto, che rispetti le normative di entrambe le sponde dell'Atlantico, in sostituzione del 2.8. Ovviamente imho :D.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che per una questione di pesi, imgombri, costi, consumi (in particolare per quanto riguarda la Wrangler) in Fiat-Chrysler non si scomodino ad usare un V6 per ottenere 400-460 nm di coppia. Se l'obiettivo è questo non è necessario un V6; io credo che svilupperanno qualcosa di specifico, come è stato poc'anzi detto, che rispetti le normative di entrambe le sponde dell'Atlantico, in sostituzione del 2.8. Ovviamente imho :D.

Nel caso della Wrangler sarebbe un errore. Li per gli USA devono metterci il V6 che usano già sotto la GC e non un 4cyl. Comunque non sarebbe l'unica minchiata che fanno; ci sono forti indicazioni che la prossima Wrangler sarà a sospensioni indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale Wrangler ha un 4L VM 2.8 ...venduto tranquillamente in USA . La tesi allegata in un post precedente parla di un 2.4 con 200 Cv e 500 Nm :shock:

Se proprio si vuole, si metta tale motore trasversalizzato e leggermente castrato su Cherooke . 200 Cv e 480 Nm credo siano più che sufficienti per tutti gli usi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale Wrangler ha un 4L VM 2.8 ...venduto tranquillamente in USA . La tesi allegata in un post precedente parla di un 2.4 con 200 Cv e 500 Nm :shock:

Se proprio si vuole, si metta tale motore trasversalizzato e leggermente castrato su Cherooke . 200 Cv e 480 Nm credo siano più che sufficienti per tutti gli usi :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate...... domanda banale. Più o meno quando è previsto in Italia?

Grazie in anticipo! :)

Il lancio commerciale in Europa mi pare sia previsto per il primo trimestre 2014.

Per quello sottolineavo già nei giorni scorsi che l'improvvisa comparsa in Spagna sembra più una prova sul campo che una vera e propria "precedenza" data al mercato spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lancio commerciale in Europa mi pare sia previsto per il primo trimestre 2014.

Per quello sottolineavo già nei giorni scorsi che l'improvvisa comparsa in Spagna sembra più una prova sul campo che una vera e propria "precedenza" data al mercato spagnolo.

Secondo quanto scritto nell'articolo postato dall'utente spagnolo c'è una ufficializzazione di questo test commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale Wrangler ha un 4L VM 2.8 ...venduto tranquillamente in USA . La tesi allegata in un post precedente parla di un 2.4 con 200 Cv e 500 Nm :shock:

Se proprio si vuole, si metta tale motore trasversalizzato e leggermente castrato su Cherooke . 200 Cv e 480 Nm credo siano più che sufficienti per tutti gli usi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.