Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Ecco a me queste scene danno sui nervi in un modo terribile.

Sarebbe da prendergli l'auto con la forza e dargli fuoco (all'auto) davanti ai suoi occhi, all'imbecille arricchito.

Ha fatto un pelo alla Citroen partendo in curva con una buca del cazzo davanti alla ruota sterzata e poi non contento ha derapato in una via piena di auto...avesse impattato contro la mia auto, dopo aver perso il controllo, non so cosa avrei preferito fare: aprirgli la testa in due con il crick oppure mungergli via un sacco di soldi.

Naturalmente il popolino sullo sfondo del video si compiace e ride incurante nel buon senso civico e dei pericoli, in puro stile Italiano menefreghista...**********************

Oltretutto sarebbe stato interessante, per modo di dire, vedere che tipo di danno avrebbe procurato lo chassis in fibra di carbonio contro un'auto normale.

Modificato da Ospite
contenuto non conforme a regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

cut...e poi si viene a rompere i coglioni con le filippiche se uno rimappa la centralina eh.

..cut...

Sono due aspetti diversi della deleteria itaGlianità.

Non sentirti meno itaGliano di quello del video.Ed il fatto che ritieni rottura di coglioni(frase che dovresti riservare ai tuoi conoscenti non al sottoscritto reo di averti invitato a essere maggiormente rispettoso delle leggi vigenti)dimostra esattamente questo.

A fronte della evidente non comprensione del mio messaggio,mi astengo dal commentare ulteriormente.

Ti invito a rivolgerti in maniera meno offensiva verso quelli che non la pensano come te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta di fatto che il comportamento mostrato nel video è altamente anti-educativo ed andrebbe segnalato in quanto potenzialmente molto pericoloso.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono due aspetti diversi della deleteria itaGlianità.

Non sentirti meno itaGliano di quello del video.Ed il fatto che ritieni rottura di coglioni(frase che dovresti riservare ai tuoi conoscenti non al sottoscritto reo di averti invitato a essere maggiormente rispettoso delle leggi vigenti)dimostra esattamente questo.

A fronte della evidente non comprensione del mio messaggio,mi astengo dal commentare ulteriormente.

Ti invito a rivolgerti in maniera meno offensiva verso quelli che non la pensano come te.

Premesso che non parlavo a te specificatamente ma era un questionare generale in cui facevo solo notare che appena si parla di ECU si apre il cielo su molti lidi/gruppi/gruppi di persone mentre a vedere dal vivo una cosa come quella nel video non provoca quasi mai la minima reazione di sdegno, neanche per sbaglio, perchè si sta facendo mettendo in scena qualcosa di spettacolare e bello.

Il tizio così facendo può ammazzare della gente o ammazzarsi, il danno minore, mentre chi gira con la ECU modificata non uccide nessuno ammesso che non decida di guidare come il tizio del video.

Il non pensarla come te risiede nel solo fatto che evidentemente poni ingiustamente sullo stesso piano due situazioni dal peso enormemente diverso e che sono accomunate solo da una cosa: la violazione del cds.

Anche farsi una canna è illegale, ma è infinitamente meno grave di farsi una tirata di cocaina.

Guarda un po' marijuana e modifiche alla ECU in alcuni paesi sono legali, prima o poi (forse) ci si arriva pure qui.

/fine OT

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.