Vai al contenuto
  • 0

Bolzano: residence o albergo per media permanenza.


Edolo

Domanda

Per un grave problema familiare ho la necessità di avere un piede a terra a Bolzano probabilmente per qualche settimana.

Per ora sono attrezzato fino al weekend, ma certamente dovrò prolungare in qualche posto che costi possibilmente meno di 80 €/notte per una doppia.

Ci sarebbe anche la necessità di un dignitoso collegamento con i mezzi per raggiungere l'ospedale. Al momento ho la macchina, ma potrei dover lasciare mia madre senza per un paio di giorni.

Qualcuno conosce qualcosa di idoneo?

Ve ne sarei molto grato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Avevo cercato anch'io con booking.com, chissà perché non l'avevo notato.

Sembra molto valido, col limite che, non essendo comune di Bolzano, dubito sia collegato a livello di mezzi.

Comunque è una soluzione valida, ti ringrazio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sembra molto valido, col limite che, non essendo comune di Bolzano, dubito sia collegato a livello di mezzi.

Qualcosa c'è.

Linea 201, che ferma all'ospedale e a qualche centinaio di metri dall'albergo. http://www.sasabz.it/nc/it/bolzano/?m

Passa almeno ogni ora: http://open.sasabz.it/aushanggenerator/?page=haltestelle&palina=9709

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti conviene magari cercare in loco qualche gasthaus

io me ne ricordo una molto piccola dalle parti della stazione

dove c'era una concessionaria fiat

niente di che ma pulizia e decoro erano a posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sono di Bolzano, cerca un hotel in città così da evitare sbattimenti; mi raccomando evita di raggiungere l'ospedale in macchina perchè il parcheggio costa tipo 2 euro l'ora o giù di lì, sono tutti sul piede di guerra ma intanto lasceresti giù decine di euro di parcheggio ogni giorno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il parcheggio costa 1,20 €/h.

Finché mio padre non è cosciente devo andare in ospedale solo per parlare con i medici, quindi non mi fa la differenza.

Se dovesse risvegliarsi e potrò fargli visita per le 6 ore concesse sarò contentissimo di spendere 7,20 € ogni giorno.

Diciamo che non è un parametro fondamentale. Il collegamento con i mezzi servirebbe però nel caso in cui dovessi lasciare mia madre per un paio di giorni.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Edolo, sono rimasto sbalordito, non immaginavo. :( Credo di parlare a nome di tutti quando ti auguro ogni bene per tuo padre.

Anche se non ci si conosce di persona, naturalmente ti siamo molto vicini.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho prenotato un residence ad Appiano.

I prezzi sono sensibilmente più bassi che a Bolzano e c'è comunque il collegamento all'ospedale.

Mi sa che mi farò una permanenza piuttosto lunga ché, pur non essendoci peggioramenti, ogni giorno si allungano i tempi come niente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.