Vai al contenuto

Touareg 2.5
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

 

 

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, VuOtto scrive:

..ma solo perché sono e sarò sempre reticente al passaggio alla TA.

ma questo punto uno che viene da CLA o A3 berlina non disturba secondo me. Non ha disturbato anche i cliente della 2er GT/AT. Clenti nuovi conquistato per BMW che prima per piu di 70% non hanno mai avuto una BMW.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Furbi, perché sfruttano tre cose che nel 1992 fiat non aveva .

 

1) il sistema paese , che gi garantisce una base vendite qualsiasi e comunque sia il modello

2) il peso del marchio a livello internazionale unito alla relativa ignoranza storica .

3) L'appiattimento delle prestazioni stradali dovute alla emissioni ed alla sicurezza .

 

Mai avere ragione prima del tempo :)

 

  • Mi Piace 8
  • Tristezza! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Furbi, perché sfruttano tre cose che nel 1992 fiat non aveva .

 

1) il sistema paese , che gi garantisce una base vendite qualsiasi e comunque sia il modello

2) il peso del marchio a livello internazionale unito alla relativa ignoranza storica .

3) L'appiattimento delle prestazioni stradali dovute alla emissioni ed alla sicurezza .

 

Mai avere ragione prima del tempo :)

 

Quindi appoggi le mie affermazioni quando dico che noi italiani dovremmo essere più nazionalisti (alla francese o alla tedesca)

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, alederme scrive:

fantastica questa nuova Chevrolet Cruze

 

ah no è una BMW? veramente queste novelle Tempra, CLA e questa BMW fanno cagarissimo, peraltro hanno anche l'ardire di chiamarle coupè, invece di soppressate merdone

 

Ad ogni modo  quest'auto è il migliore sponsor all'acquisto della serie2 coupè attuale, che non sarà il massimo, ma almeno...

 

 

Serie 2 coupé rimarrà comunque TP ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

ma questo punto uno che viene da CLA o A3 berlina non disturba secondo me. Non ha disturbato anche i cliente della 2er GT/AT. Clenti nuovi conquistato per BMW che prima per piu di 70% non hanno mai avuto una BMW.

 

Ma certo, sono sicuro che molti clienti che oggi guidano vetture simili di altre marche, avranno così la possibilità di essere attratti dal brand BMW. Su 2er AT non avrei scommesso un euro, e invece vende benissimo, oltre ogni aspettativa, segno che il brand BMW non è più inteso come un tempo, in cui era "sportivo", ma oggi è inteso come "premium". 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 scrive:

Furbi, perché sfruttano tre cose che nel 1992 fiat non aveva .

 

1) il sistema paese , che gi garantisce una base vendite qualsiasi e comunque sia il modello

2) il peso del marchio a livello internazionale unito alla relativa ignoranza storica .

3) L'appiattimento delle prestazioni stradali dovute alla emissioni ed alla sicurezza .

 

Mai avere ragione prima del tempo :)

 

4) Una politica del prodotto intelligente, che pratica economie ma non a scapito della qualità reale e percepita.

 

Comunque questa Clubman sedan mi incuriosisce, anche se da noi farà le vendite della A3 Sedan.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Tony ramirez said:

stanno in pratica facendo ciò che qui in Italia facemmo 30 anni fa con la 155! non riesco a capire se son cretini o furbi..

Premesso che non mi interessa come vettura, non è la stessa cosa perché non hanno Sostituito una vettura esistente TP con questa. Questa è una aggiunta. Discorso diverso per sr1 per La quale, come detto parecchie volte, i mercati principali di riferimento non vedono la TP come prerogativa importante per la vettura. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.