Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

ma sono io che me le sono perse o al momento non ci sono foto ufficiali in altri colori rispetto al bianco con interni nero/rossi?

Mi piacerebbe molto vedere l'effetto che fa in un molto più tradizionale blu con interni in cuoio, come risulta fattibile dal mini-catalogo.

credo sia un abbinamento molto più consono all'eleganza del marchio maserati...

ovvio che poi il bianco invece è ottimo per esaltare le forme sinuose del modello in foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ringrazio... scusatemi ma con tutti i messaggi scritti me le ero perse...

comunque stupenda!

sembra un poco strana la scelta di non mettere lo stesso colore della pelle su bracciolo centrale. Non che il nero stia male, ma normalmente ci si aspetterebbe che il bracciolo centrale riprendesse il colore di selleria e bracciolo sulle portiere...

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ringrazio... scusatemi ma con tutti i messaggi scritti me le ero perse...

comunque stupenda!

sembra un poco strana la scelta di non mettere lo stesso colore della pelle su bracciolo centrale. Non che il nero stia male, ma normalmente ci si aspetterebbe che il bracciolo centrale riprendesse il colore di selleria e bracciolo sulle portiere...

Link al commento
Condividi su altri Social

corretto... in effetti l'abbinamento col legno sembra più bello affiancato alla pelle nera, e lo stesso abbinamento sulle portiere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.