Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cambio c-max con.....

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.Attualmente ho una ford c max di nemmeno un anno di vita.so che andrei a perderci un po' di soldi ma ho praticamente deciso di cambiaria perché la reputo troppo grande per me.

Ieri son stato a vedere la Fiat 500 L e devo dire che non mi dispiace,dal vivo rende molto meglio che in foto.Se per piacere avete altri consigli sono molto ben accetti.

Inviato

Potresti anche valutare la Citroen C3 picasso,che è in promozione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Come sfizio ci sta, come ragionamento razionale fa un po' acqua: la 5ooL è appena più piccola della C-Max e si fa pagare abbastanza. :)

Sul modello comunque non ci sono controindicazioni, anzi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Se riesci prendi il 1.6 diesel che a detta dei possessori di 500L è il miglior compromesso per la macchina ;)

Inviato

ma se prendi un'altra monovolume segmento C sei sicuro che ne valga la pena? ci tagli poi solo 10-20 centimetri di lunghezza non è sta gran differenza

Inviato

ma se prendi un'altra monovolume segmento C sei sicuro che ne valga la pena? ci tagli poi solo 10-20 centimetri di lunghezza non è sta gran differenza
Inviato

Sarebbe più conveniente una Lancia Musa è più piccola e leggera, e il 1.3 M-Jet da 95 cv spienge abbastanza bene...

Inviato
Sarebbe più conveniente una Lancia Musa è più piccola e leggera, e il 1.3 M-Jet da 95 cv spienge abbastanza bene...

Ma la Musa non è ormai fuori produzione? (è una domanda)

Io non l'ho citata proprio per questo; poi ok, i piazzali delle concessionarie sono pieni di km0...