Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto di una SW di fascia C

Featured Replies

Inviato

Come avrai capito dall'eterogeneità delle risposte, nel seg. C caschi difficilmente male. :)

Direi che puoi lasciarti dettare la scelta in primis dal gusto (come prezzo sono tutte più o meno lì le citate).

Poi, scelto il modello, in base ai motori disponibili ed alle offerte effettive, vediamo quale motore può essere più adatto alle tue esigenze. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Aggiornamento:

Il concessionario Ford locale mi ha proposto una usata: si tratta di una Focus 1.6 ecoboost da 150 Cv, allestimento Titanium e navigatore. E' una aziendale con pochissimi Km (4200), del 2011, e me la da a 15 500 €. Il prezzo è interessante, ma sono un po' in dubbio, perchè la macchina è fuori categoria rispetto a quello che volevo (tra parentesi, i cerchi in lega da 17' li ho sulla mia Stilo, e ogni volta che cambio le gomme è un bagno di sangue!). Del resto, mi sembrava di capire dalle risposte precedenti che qualche cavallo in più è opportuno averlo su una macchina del genere; vi chiedo: quanto mi costa di più, tra manutenzione e tagliandi, questa macchina rispetto ad una diesel? D'altra parte, avrei un'altra offerta per una Hyundai i30 1.4 da 90 Cv a Km 0 a 16 200 € (questa è il modello base col clima automatico). Su cosa mi dovrei orientare, a vostro parere?

Grazie ancora per i preziosi consigli!

Inviato

Béh, la Focus è il modello scorso ...che tra tagliando e Pass.Propr. verrebbe a costare come la coreana nuova, io andrei di quest'altra.

[150hp non sono male x una media!]

[i cerchi 17" su Stilo monteranno un /40, più costoso del /50 che presumo monti la Focus '11]