Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli BMW 320i E36

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 29.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ok, intanto oggi mi son fatto inviare copia del libretto ed ho scoperto che l'ex proprietario abita a pochi km da casa mia!

L'auto mi ha confermato non avere alcun problema, km sono "originali" ed ha le gomme ed il radiatore nuove.... bene domani parte il bonifico :clap

Inviato
  • Autore

Che cattivi.... a me i cerchi OZ piacciono :D

Forse gli unici più belli sono:

http://www.bmw.it/_common/shared/owners/accessories/seasonal_campaign/summer_wheel_special/teaser/standard/cross_spoke_312.jpg

Per la pedaliera non era del pacchetto "M"?

Per il pomello.... devo vederlo dal vero per giudicare (ma non ho troppa "simpatia" per i pomelli d'alluminio...) :)

Per gli interni si è presa l'impegno la concessionaria... se non lo fanno poi ci penso io :D

Modificato da glm2006ITALY

Inviato

A te piacciono quei cerchi? Io propongo il Ban :§:§:mrgreen::mrgreen: Tuttavia rimarrei su roba originale di quel modello. (Ma può montare i 17"? Lo chiedo perché quelli della foto sembrano da 17"...)

Autopareri: based on a true story

Inviato
  • Autore

A me piacciono molto i cerchi della OZ Racing che è pure una azienda italiana :D

No sono da 16' (purtroppo e perfortuna...) con su delle 225/50 R16 92v ma è già omologata per i 235/40/17 90v

Dico purtroppo per i 17 su quella macchina stanno benone ma dico anche perfortuna perchè un tir di pneumatici da 17' è sensibilmente più caro di quelli da 16'!

Inviato
Che cattivi.... a me i cerchi OZ piacciono :D

Forse gli unici più belli sono:

http://www.bmw.it/_common/shared/owners/accessories/seasonal_campaign/summer_wheel_special/teaser/standard/cross_spoke_312.jpg

Per la pedaliera non era del pacchetto "M"?

Per il pomello.... devo vederlo dal vero per giudicare (ma non ho troppa "simpatia" per i pomelli d'alluminio...) :)

Per gli interni si è presa l'impegno la concessionaria... se non lo fanno poi ci penso io :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg