Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecco no non ci siamo ! :lol: roba che non si veda a occhi curiosi ! Già il divanetto dietro se lo togli ti scassano le balls . Insonorizzazione ..mah ho paura che poi la tua signora ti mandi a quel paese per il troppo rumore :)..

Beeep... erore.. io non ho una signora :D Sandra e' solo la mia socia... ed e' peggio di me (faceva i corsi in formula nonmiricordocosa da Morrogh quando io manco avevo la patente)...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bigul, avevo 4 bei cerchi neri che montano sicuro sicuro coi 305 :P

Et 35, speedline, 9.5 kg l'uno.

E cosi' dopo avermi illuso, aver scroccato la prova del cupo, le pastiglie te le tieni :(((

PS: prova a chiedere in assicurazione, se hai un impianto maggiorato omologato chissa' che ti scenda il premio.

PPS: i 305 davanti li ho anche io, 1300kg a secco. Tu cosa avevi di serie? Cratere se non ho letto male monta i 330 O.o

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beeep... erore.. io non ho una signora :D Sandra e' solo la mia socia... ed e' peggio di me (faceva i corsi in formula nonmiricordocosa da Morrogh quando io manco avevo la patente)...

Sorry non avevo capito ! :D

I corsi di chi ? :pen:

Bigul, avevo 4 bei cerchi neri che montano sicuro sicuro coi 305 :P

Et 35, speedline, 9.5 kg l'uno.

E cosi' dopo avermi illuso, aver scroccato la prova del cupo, le pastiglie te le tieni :(((

PS: prova a chiedere in assicurazione, se hai un impianto maggiorato omologato chissa' che ti scenda il premio.

PPS: i 305 davanti li ho anche io, 1300kg a secco. Tu cosa avevi di serie? Cratere se non ho letto male monta i 330 O.o

Ragazzi mi state facendo venire dei dubbi, ma non frenano ste macchine ?? Occhio a salire tanto di diametro che poi gli effetti potrebbero essere peggiori di quelli che ci si attenda.

Poi meno si frena più si và forte ! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Coupe' nella versione 5 cilindri turbo monta di serie dischi da 305mm autoventilati, nel 1997 era una misura pazzesca se ci pensi. Le pinze Brembo a 4 pompanti imposero un disegno del cerchio ottimizzato (ad oggi solo gli Azev con et35 montano senza distanziali). Ma nel mio caso parliamo di 1000kg sull'asse anteriore (dietro i dischi dei freni sono minuscoli) e di una macchina da 250km/h.

L'ultima versione aveva i dischi freno forati addirittura.

Quella di Ricky non so come frena, a dire il vero nemmeno la mia, mai tirato pestoni finora (mai usato l'ABS, solo il primo giorno per vedere se andava)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bigul, avevo 4 bei cerchi neri che montano sicuro sicuro coi 305 :P

Et 35, speedline, 9.5 kg l'uno.

9,5 kg te li tieni :D Gia' mi rompe che siano sugli 8 i Leggenda.. mica ho i cv del tuo coso sbuffante.. ogni kg conta..

E cosi' dopo avermi illuso, aver scroccato la prova del cupo, le pastiglie te le tieni :(((

Guarda che nel kit ci sono un set di brembo HP1000 (Ferodo 2000) nuove :D

PS: prova a chiedere in assicurazione, se hai un impianto maggiorato omologato chissa' che ti scenda il premio.

Dubito...

PPS: i 305 davanti li ho anche io, 1300kg a secco. Tu cosa avevi di serie? Cratere se non ho letto male monta i 330 O.o

284... non la ho pesata dovrebbe stare sui 1150 a pieno e con me su...

Sorry non avevo capito ! :D

I corsi di chi ? :pen:

ussantapaletta... Henry Morrogh.. ha dato due lezioncine di guida a dei ragazzotti.. Giacomelli... Larini..

Ragazzi mi state facendo venire dei dubbi, ma non frenano ste macchine ?? Occhio a salire tanto di diametro che poi gli effetti potrebbero essere peggiori di quelli che ci si attenda.

Si che frenano.. pero', almeno nel caso del cinquino, quando cominci a tirare per benino ovviamente la frenata si allunga, e non basta raffreddare... si sono limiti di dimensione dei dischi con cui non hai piu' benefici, ma fai piu' danni che altro, ma nel caso del kit abarth vengono montati semplicemente gli stessi dischi/pinze della AC e della TF. Non hai nemmeno un grosso incremento di peso (mi pare che in tutto sia meno di mezzo kg) perche' il disco invece di essere normale e' scomponibile, con la campana in ergal.

Poi meno si frena più si và forte ! ;)

Non e' proprio cosi' :D

Quella di Ricky non so come frena, a dire il vero nemmeno la mia, mai tirato pestoni finora (mai usato l'ABS, solo il primo giorno per vedere se andava)

Lo farai.. lo farai... cambia per bene l'olio freni, che senno' al secondo giro resti senza :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio tutto, cambio tubi, olio e ammo :)

Brao...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky tornando a parlare dei ma chini i, a livello di costi vivi, se avessi preso un Civic VTI, o una Mx.5 2.0, che hanno potenze paragonabili alla 595, la differenza sarebbe stata tangibile?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky tornando a parlare dei ma chini i, a livello di costi vivi, se avessi preso un Civic VTI, o una Mx.5 2.0, che hanno potenze paragonabili alla 595, la differenza sarebbe stata tangibile?

La differenza di cosa rispetto a cosa? Di costi, di prestazioni, rispetto al cinquino, rispetto al chiuppo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Soddieco, ti spieco.

Nel campionato in cui sei ci sono Civic e Miata giusto?

Se per esempio avessi voluto montare freni maggiorati sulle giappe, a pari freni la spesa era maggiore o minore?

E così via il resto.. ammo, manutenzione, gomme, etc

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.