Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Pochi chilometri? da 20 a 30 mila annui mi paiono parecchi!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

  • Risposte 44
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Peso aggiuntivo? Quello scoreggino è pimpante e bello sveglio, non si fa mica intimidire da un quintale aggiuntivo. Manutenzione aggiuntiva per il metano è praticamente nulla. Gli intervalli credo siano più brevi per la Ypsilon (20k km?) ma io almeno non spendo significativamente di più che con il gasolio. Revisione delle bombole, ogni 4 anni. 230 euro spesi per quelle della Passat, che sicuramente è un prezzo alto rispetto alla media fiat. Complicazione? Rifornimenti più frequenti, ma se uno si organizza e ha un distributore comodo, anche quello è un falso problema.
Inviato

Se la macchina viene comprata per viaggiare casa-lavoro 4 giorni a settimana (lasciandone uno alla 5oo), ok per i carburanti alternativi alla benzina.

Se l'auto viene comprata come 2a vettura solo per pochi km dentro Roma, benzina tutta la vita e neanche nuova da ordinare: inaccettabile la svalutazione.

Avevo capito che non ci si fidasse più di tanto a fare 600 km/settimana con quella 5oo, avendo già dato guai.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Si, diciamo che mi avete fatto cambiare idea dicendomi che la 500 si è usurata nei tratti cittadini del weekend.

se ci fossero incentivi la prenderei a metano, ma siccome non se ne parla al momento forse meglio una 1,2 a benzina.

poi se la 500 mi dura altri 4 anni....la cambierò del tutto con una macchina per la trasferta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.