Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone del seg. C: poca manutenzione e facile da parcheggiare

Featured Replies

Inviato

Alla fine ho preso il 920.. E non potrei essere più soddisfatto. Windows phone si fa amare da subito per eleganza e praticità, e il telefono trasmette grandi sensazioni di solidità e cura costruttiva che rendono tenerlo in mano un vero piacere!

• Risposte 137
  • Visite 19.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alla fine ho preso il 920.. E non potrei essere più soddisfatto. Windows phone si fa amare da subito per eleganza e praticità, e il telefono trasmette grandi sensazioni di solidità e cura costruttiva che rendono tenerlo in mano un vero piacere!

bene ;)

eh si, il 920 dà un bell'effetto in mano

che colore hai preso?

per qualsiasi info chiedi pure!

Inviato

Nero satinato :) In realtà piano piano lo sto sistemando per bene.. l'unica cosa che non funziona come vorrei è whatsapp, ma posso passarci sopra !

Edit: Quello che mi ha deluso è la fotocamera. Dopo averne sentito tessere le lodi ovunque, a me non sembra un gran che.. tra l altro otto volte su dieci la foto mi viene mossa.. ho provato sia a lasciare tutto su predefinito che a cambiare le impostazioni per le foto, ma niente..

Inviato

X le foto, 2 consigli:

1) tenta di capire "quando" il cell scatta... se contemporaneamente alla pressione del tasto o dopo 1/2 secondo. Devi imparare "quando" stare fermo.

2) se scatta "proprio" quando premi, prova ad usare l'autoscatto a 2 secondi... in questo modo la pressione del tasto non ti muove il cell.

se ti viene mossa anche con l'autoscatto o devi stare tu piu' fermo o il cell ha qualche problema.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Grazie dei consigli, credo sia un problema mio, perché stando attento ai tempi la cosa si risolve.. Sai se é possibile chiudere le app in background?

Ps. Ma l autoscatto dov'è?

Inviato

sorry, io non ho lumia :mrgreen:, ma tra le impostazioni di solito c'e' la funzione autoscatto, e di solito si tratta della stilzzazione di un "cronometro" o un "orologio".

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Preso Lg L5ii (o 2) su marcxpxlx online a €122, prezzone e mi arriva in settimana penso! Ok è single core e ha 512MB però ha un bello schermo e una buona batteria! 4pollici e 103g di peso! Per il mio uso è ok! Bella l'app di LG quickmemo che ti pemette di prendere appunti al volo direttamente scrivendo col dito sullo schermo! Secondo smartphone dopo lo xperiaU!

lg-mobiltelefone-Optimus-L5II-large05.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2