Vai al contenuto

Audi Q5 II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Adesso, francomilano dice:

beh immagino che basti prendere un Q7 accorciarlo di 40 cm e salta fuori la Q5. Non è che ci sia bisogno di chissà quale mistero. Il mistero sarà casomai il perché Q7 e' un cexxo e questa una meraviglia.

ma ancora con sta storia delle auto fotocopia, dai su, dopo un po diventa noiosa.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

no, questa dai camuffi per fortuna dovrebbe avere ben poco di Q7 come proporzioni.  Sembra un'evoluzione dell'attuale, ma con la cabina un po' più arretrata, quindi più slanciata. 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro dice:

ma ancora con sta storia delle auto fotocopia, dai su, dopo un po diventa noiosa.... :roll:

 

vabbè la noia è il leitmotiv, stiamo parlando di Audi..

però dai, sui fari hanno fatto un gran lavoro (modalità ironia ON)  potrebbero quasi chiamarla Q5,2

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, francomilano dice:

concordo che sia noiosa la storia ma se le fanno così dovresti rivolgere le lamentele ad Audi (e non solo)

a guarda, personalmente (e l'ho gia espresso in altri topic) ritengo audi molto attiva dal punto di vista del design, visto che ha 3 family feeling differenti in gamma, quindi io non ho nessuna critica da muovere a loro (da questo punto di vista)

invece per quanto riguarda la fantasia e la diversità dei commenti nei topic audi, beh, i messaggi sono sempre quelli, mi sembra che le fotocopie le facciate qui, non ad ingolstadt :D 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

SW

48 minuti fa, Aymaro dice:

a guarda, personalmente (e l'ho gia espresso in altri topic) ritengo audi molto attiva dal punto di vista del design, visto che ha 3 family feeling differenti in gamma, quindi io non ho nessuna critica da muovere a loro (da questo punto di vista)

invece per quanto riguarda la fantasia e la diversità dei commenti nei topic audi, beh, i messaggi sono sempre quelli, mi sembra che le fotocopie le facciate qui, non ad ingolstadt :D 

dipende da con quali occhi guardi. Un esperto di arte riconosce un falso dall'originale in un attimo. La persona normale manco se ne accorge. idem per i 3 differenti family feeling

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulla noia Audi, e più in generale sulla noia del gruppo VW.. Però ammetto che sui fari sono sempre più avanti degli altri, e oggi come oggi i fari sono un elemento decisamente importante nel design dell'auto.. Possono dare quel tocco di hitech e modernità che fa percepire il prodotto migliore.. Lo capissero anche in FCA..............

Modificato da zoodany
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, francomilano dice:

SW

dipende da con quali occhi guardi. Un esperto di arte riconosce un falso dall'originale in un attimo. La persona normale manco se ne accorge. idem per i 3 differenti family feeling

Beh se è per questo la gente comune a volte faceva fatica a distinguere la mia Giulietta dalla Mito....

 

Ma poi qui siamo (dovremmo) essere tutti appassionati d auto quindi certe differenze dovremmo captarle a differenza (scusate il gioco di parole) delle "persone normali"

 

Quindi ritengo che dire, sempre e comunuque, che le Audi siano fotocopie è ormai una delle mode di Autopareri e/o dei denigratori di Vag. 

 

 

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che Q7 sia stato cannato
Sul Q2 anche a me non piace molto, soprattutto il posteriore.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.