Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

ma lo Uconnect lo monteranno anche su Delta e Bravo? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se dovesse servire per ridurre i costi e migliorare la qualità a bordo degli altri modelli , ben venga su tutte le auto del gruppo italy americano. Personalmente non ci trovo nulla di male. Alfa si deve distinguere dal resto dei modelli per il comportamento stradale non per gli accessori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassio è vero. E sì: sta meglio così!

Mi scuso con tutti (la fretta fà brutti scherzi), ecco l'immagine "corretta". (Purtroppo non mi fà editare il post)

1146563_552084688185939_1378128751_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Autoblog dice que elimineranno il 1.4 da 105CV, sostituito dal Twinair di identica potenza. oltre al TBI in alluminio e il 2.0 diesel con aumento di potenza.

Bajo el capó estrenará el motor 1.750 TBI realizado completamente en aluminio como en el caso del 4C (antes tenía bloque de fundición) mientras que en diésel el 2.0 Multijet más potente pasa de los 170 a los 180 CV. Por abajo se estrenará el 0.9 TwinAir Turbo con 105 CV que debería sustituir al anterior 1,4 litros de idéntica potencia.

Alfa Romeo presentará en Frankfurt un renovado Giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il Twinair da 105 non ci azzecca niente con il Tjet da 105 (come coppia in primis) e penso che sarebbe anche costoso da adattare per la Giulietta (controsenso per un entry level) quando il Tjet ce l'avevano già bello pronto e hanno dovuto solo mapparlo. Poi il frullino da 105 va molto tranquillo anche sulla 500L, figuriamoci su questa, per me può andare bene se si deve fare una versione sportiveggiante di 500, Punto o Ypsilon, ma per il resto meglio puntare su altro..

Piuttosto ci vedrei bene prima di tutto il Tjet 120 a metano, e poi un diesel sui 200 cavalli. Per il resto stanno bene direi. Giusto il Multiair da 135cv forse.. come nuova entry-mid-level.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.