Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

In questo MY farei questi piccoli interventi che contribuirebbero con poca spesa a migliorare la qualità percepita dell'interno:

1. Pannelli porta in tinta con la selleria

2. Fascia nero lucida vicino al cambio in alluminio

3. Materiale plastico dei comandi al volante in alluminio

4. Materiale soft touch della plancia in tinta o in pelle, come già visto nelle foto precedenti.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella prima foto si puo' fare un confronto :mrgreen:

PS: la plancia con la pelle era stupenda 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

questo leggero lifting mi fa penmsare che non ci sarà alcun restilyng pesante per la Giulietta. Quindi metteranno qualche bordino cromato qui e là, ma l'estetica non cambierà. Non che sia un male per carità, perchè la giulietta mi piace, ma potevano tentare di mettere mano a quei fanali anteriori tanto criticati.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un infotainment decente per me è quello che manca davvero, 20+mila euro di macchina e non c'è neanche la musica in streaming bluetooth. Più il 120cv Tjet a metano, ci sono concessionari che lo vendono aftermarket con 15kg di bombole metano nel bagagliaio e va benone, a breve VAG tirerà fuori Golf e Leon turbo a metano e in FIAT a prenderla in quel posto, quando hanno già un motore turbo a metano validissimo, collaudato da anni su Doblò.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20+mila euro di macchina e non c'è neanche la musica in streaming bluetooth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da sognatore vorrei:

- Cambio TCT su buona parte della gamma (1,6 e 2,0 140 jtd + 1,4 GPL)

- Multiair 135cv al posto del t-jet 120

- Un volante da Alfa e non da Fiat

- La grafica dell'autoradio più moderna

Per il resto, a mio modesto parere va sempre benissimo, tuttavia credo che Taccagnonne non mi ascolterà :(((

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.