Vai al contenuto
  • 0

Pagamento primo bollo auto


cristinaaa

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

entro il mese, ma se è immatricolata negli ultimi 10 giorni del mese anche il mese dopo (non penso sia il caso dato che è 18 luglio). in lombardia comunque entro il mese successivo va bene lo stesso mi sembra. ma pagalo subito così ti togli il pensiero, si può fare anche online penso

Modificato da Asdatore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo dipenda dalla regione di residenza. Le modalita' variano (e anche di parecchio). In Piemonte si paga annuale entro il mese successivo all'immatricolazione.

La cosa assurda e' che sul sito dell'agenzia delle entrate sconsigliano il "fai-da-te" ed invece consigliano di andare in uno sportello ACI per il calcolo "che e' a volte assai complesso"... ma non e' meglio semplificarllo alora?

Comunque, alla fine mi son rivolto ad uno sportello ACI per comodita', ed il calcolo che avevo fatto io coincideva con quello dell'ACI. Ho pagato poi (mi pare) 1.55 euro di commissione.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

boh in lombardia c'è un sito dove metti la tua targa o gli altri dati e ti fa il calcolo automatico, poi puoi pagare online, all'aci o al tabacchino, sempre dando solo il numero di targa. ma una commissione te la becchi in qualsiasi caso ma vabbè non si muore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.