Vai al contenuto

Carri funebri d'epoca (insoliti)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Croma come quella postata da CiccioSX ha avuto un certo successo tra gli impresari del settore bolognese, fino a pochi anni fà se ne vedevano tante...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato

credo sia quella del film harold & Maude

jaguarxkehearse71111wm4.8607.jpg

Rolls%20Phantom%20Hearse-771577

hearse-1.jpg

HearseCon11-30-550x412.jpg

6a00e54edfd09788330120a8923e59970b-800wi

38635920009_large.jpg

:lol:

article-1305057761528-0BFC6E2800000578-767541_636x352.jpg

usata per il presidente polacco

polandfuneral_604_doomsday_604x341.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 settimane fa...
Inviato

LA CROMA AUTOFUNEBRE MI SEMBRA SIA STATA USATA ANCHE PER I FUNERALI DI FALCONE O BORSELLINO...RICORDO CHE DAVANTI ALLA CHIESA CE NE FOSSERO TRE TUTTE GRIGIE E PRIMA SERIE...

QUELLA BLU DELLA FOTO MI SA CHE ADESSO PRESTA SERVIZIO NELLA MIA CITTA' -LA SPEZIA- COME AUTOFUNEBRE CIMITERIALE PER PORTARE I FERETRI AI TUMULI / LOCULI NON E' BEN TENUTA PERO'...

QUESTA INVECE UN ALTRA REALIZZAZIONE SU BASE ARGENTA

Image545 | Flickr - Photo Sharing!

PEUGEOT 505 SPAGNOLO

PEUGEOT 505 Hearse | Flickr - Photo Sharing!

CITROEN CX

a pretty vehicle to go to hell | Flickr - Photo Sharing!

Inviato (modificato)

Ti suggerisco di usare le minuscole nei prossimi interventi: l'uso delle maiuscole è interpretato come un mettersi ad urlare.

;)

Modificato da EC2277
Inviato

eccolo qua,il piccolo fiat 850 t versione autofunebre...

questo ha solo 19000 km -veniva usato da una pubblica assistenza di un paesino delle cinque terre- ed e' in vendita su subito.it se a qualcuno interessa...

oy7t.jpg

eodv.jpg

5ewz.jpg

Inviato

Sarò anche uno dai gusti macabri, ma penso che un carro funebre acquistato usato ed adeguatamente modificato sia il mezzo definitivo per la camporella; subito dopo il camper s'intende.

:mrgreen:

Inviato
Sarò anche uno dai gusti macabri, ma penso che un carro funebre acquistato usato ed adeguatamente modificato sia il mezzo definitivo per la camporella; subito dopo il camper s'intende.

:mrgreen:

necrofilia o definitivo nel senso ultimo del termine? :pen:

Inviato

No, superficie perfettamente piatta e tanto spazio dietro. Anche se le wagon sono più presentabili, versatili ed economiche.