Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Dovrebbe uscire tra agosto e settembre.

Anche secondo me è una buona proposta per l'ottimo rapporto abitabilità/dimensioni ma credo che la versione intermedia costerà un po' di più di quanto ipotizzato da sidewinder.

La jazz c e scritto d estate,fai conto che in America e Giappone c e già il modello nuovo da mesi,anzi in JAP da un anno. Ti devi fare un giro dai conce honda. Prezzi qualcosina di più ma a me la jazz intermedia me la davano su strada a 13 pochi mesi fa, la nuova non costerà tantissimo di più credo, è pur sempre la segmento b di casa Honda, non e la b plus come può essere la venga quindi non possono metterla a prezzi fuori mercato.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 93
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Quindi volendo prendere ora un auto o spendo più di 14/15€ e vado di gpl x i.consumi o vado di diesel x.i.consumi ma poi sforo budget e avrò problemi filtro antiparticolato insomma x un padre di famiglia che vuole un auto deve.per.forza.di cose andare su auto.tipo kia che benzina consuma e leggo che molti si.lamentano.dopo x i.motori

Esiste una via.di mezzo?

Grazie

Inviato
Quindi volendo prendere ora un auto o spendo più di 14/15€ e vado di gpl x i.consumi o vado di diesel x.i.consumi ma poi sforo budget e avrò problemi filtro antiparticolato insomma x un padre di famiglia che vuole un auto deve.per.forza.di cose andare su auto.tipo kia che benzina consuma e leggo che molti si.lamentano.dopo x i.motori

Esiste una via.di mezzo?

Grazie

ma chi si lamenta del benzina kia/hyundai? e' solo che un benzina su una segmento B alta e pesante cosi' giocoforza consumicchia, d'altra parte un litro te lo fanno pagare piu' di due volte a forze di tasse e accise. Io continuo a pensare che con quel budget ci porti tranqueillamente a casa una venga o una ix20 a gpl. Il filtro anti particolato e la convenienza del diesel e' tutta da vedere in base ai percorsi, io con il mio crdi, ma anche tante altre persone, non ho nessun problema nonostante capitini anche due settimane di seguito dove viaggi medi o anche medio/brevi non ne faccio.

Per me la quadratura del cerchio e' la nuova jazz perche' ha il vtec honda e una tecnica che punta a limitare il peso quindi pur essendo benzina e' abbastanza parco anche perche' si tratta di una macchina che non supera i 4 metri ma fa dell'ottimizzazione dello spazio uno dei suoi punti forti! Inoltre essendo l'unica segmento B di honda dubito fortemente che la versione media possa superare i 15 mila messa in strada.

Fai anche conto che la stessa auto la puoi pagare 1000 euro in piu' o in meno a seconda di quanto sei scafato a trattare e da che concessionario capiti....e scusa se te lo dico ma tu per mercanteggiare il prezzo mi sembri proprio negato!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

ho letto molti commenti negativi sulle kia..sui motori su tutto il web....ØØØØ ho fatto delle ricerche...

in ogni caso ok aspetto la honda.....grazie tante