Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

On 6 aprile 2016 at 14:58, lukka1982 dice:

Se la Z3 era uno spiderino isoMiata, 

 

 

 

mh, QUASI  isomiata...se vedi le dimensioni dei cerchi appena oltre gli stock te ne puoi rendere conto..

 

era un'auto ad assetto molto più "piantato" e meno agile di MX-5 NA.  anche la 1.9 .

 

però è di sicuro l'auto che più si è avvicinata a Mx-5 come concetto.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

mh, QUASI  isomiata...se vedi le dimensioni dei cerchi appena oltre gli stock te ne puoi rendere conto..

 

era un'auto ad assetto molto più "piantato" e meno agile di MX-5 NA.  anche la 1.9 .

 

però è di sicuro l'auto che più si è avvicinata a Mx-5 come concetto.

Si hai ragione. Era solo per rendere l'idea

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

era più lunga e decisamente meno agile. Due mercati diversi ma due belle macchine decisamente. 

la Z3 era più lunga non tanto in assoluto (due-tre centimetri al massimo) ma come passo (una ventina di cm), oltre che essere parecchio più pesante (20-30% di peso in più).

dopotutto la Mazda nasceva da un progetto dedicato e finalizzato ad avere una spiderina agile e leggera, mentre la Z3 era pur sempre derivata da una berlina (infatti pagava qualcosa rispetto a Mazda anche in termini di altezza e baricentro).

apparentemente simili, in realtà profondamente differenti.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Non mi stancherò di ripeterlo: pare una ciabatta informe. 

 

Roba da far passare la voglia di possedere un'auto del genere. 

 

Dio santo, ma dagliele due linee più muscolari, é una spider. Invece no, ci dobbiamo sorbire la spider noiosa ed invece i giga SUV tormentatissimi e wannabe sportivi. 

 

Che noia, BMW. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 dice:

Non mi stancherò di ripeterlo: pare una ciabatta informe. 

 

Roba da far passare la voglia di possedere un'auto del genere. 

 

Dio santo, ma dagliele due linee più muscolari, é una spider. Invece no, ci dobbiamo sorbire la spider noiosa ed invece i giga SUV tormentatissimi e wannabe sportivi. 

 

Che noia, BMW. 

 

Tieni conto che è parecchio camuffata...

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo che assomigliasse al bellissimo concept Vision Connected Drive, ma come al solito, mi sembra la classica linea un po' rivista, che ha un po' stancato, dell' attuale Z4. :-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.