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  • 4 settimane fa...
  • Risposte 150
  • Visite 82.5k
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  • Leggo male o hanno eliminato diverse motorizzazioni? Non vedo più i diesel e i benzina più potenti... conto alla rovescia per l'eutanasia del modello?

  • capisco che sia il modelyear di una (splendida) vettura vicina alla pensione, ma lo capisco ugualmente poco: -i paraurti in tinta con lo scarico doppio a vista li avrei lasciati alla s by momo design

  • Bella macchina, sempre piaciuta, anche con le sue dimensioni, diciamo un poco anomale. Comoda, ben fatta, buoi motori. Ma da buoni italiani autolesionisti, non avendo avuto un buon marketing alle spal

Inviato
Salve!Siccome mi faccio io, per quel che si puo la manutenzione alla mia delta,ieri mi è compaso la scritta CAMBIARE OLIO MOTORE,io l ho fatto un po di mesi fa adesso come faccio a eliminare la spia e il messaggio?

Va azzerato sia il service sia il conteggio rigenerazioni, se hai cambiato olio senza questo step ovvio che dopo poco ti dia l'avviso di cambio olio. Non c'è nessun sensore, è un algoritmo che in base alle rigenerazioni del DPF accorcia la vita del lubrificante (o la allunga, ma mi è capitato ben poche volte di vederlo ed erano grandi viaggiatori). Occhio che memorizza la percorrenza al messaggio cambio olio e se non viene resettato entro 1000km rimane memorizzata la marcia con olio degradato (ergo in caso di garanzia ti attacchi).

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

  • 2 settimane fa...
Inviato

Ho un problema con la mia Delta 1.6 MJ!!!A temperatura motore bassa finchè non arrivà nel mezzo nella giusta temperatura,accendendo la ventilazione dell aria calda si sente puzza di liquido motore nell abitacolo,appena la lancetta sale nella giusta temperatura la puzza scompare!!!!come è possibbile questo?con questo c è un consumo di acqua poca ma si consuma,secondo me però solo a motore freddo!!!!Aiutatemi!!!!

Inviato
Sicuramente hai una perdita dal radiatore riscaldamento.[/Q E come mai perde solo a freddo?
Inviato
Sicuramente hai una perdita dal radiatore riscaldamento.[/Q E come mai perde solo a freddo?

Ipotizzo che la perdita sia talmente piccola che con il calore i materiali si dilatano e la falla si chiude;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ipotizzo che la perdita sia talmente piccola che con il calore i materiali si dilatano e la falla si chiude;)

RIRino ipotizzo anch io forse però si tratta di qualche parte in gomma che con caldo o freddo si restinge il materile...il radiatore penso di allumino non credo che possa giocare con il caldo e freddo!!!

Inviato

Ragazzi per rabboccare un po di liquido oggi ho preso anticongelante della Henkel ,visto che Paraflu ap Selenia non ne ho trovato è rosso dello stesso colore va bene lo stesso?

Inviato

RIRino ipotizzo anch io forse però si tratta di qualche parte in gomma che con caldo o freddo si restinge il materile...il radiatore penso di allumino non credo che possa giocare con il caldo e freddo!!!

Probabile,non ho idea di che materiale sia il radiatore interno...

Ragazzi per rabboccare un po di liquido oggi ho preso anticongelante della Henkel ,visto che Paraflu ap Selenia non ne ho trovato è rosso dello stesso colore va bene lo stesso?

Si va bene uguale;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • 2 settimane fa...
Inviato

é gia la terza volta che lo fa...Praticamente la fraccia a sinistra funziona in modo anomalo cioè:metto la freccia, avanti lampeggia piu forte piu del dovuto e quella di dietro si accende solo quando metto la freccia!!!!ME lo ha fatto un po di volte poi si è messa a posto da sola cosa puo essere?

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