Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, JackSEWing dice:

 

ha inculcato in tutti il mito dell'invincibilità USA e della guerra facile con danni e perdite ridotte per i buoni e massimo danno al nemico

 

è un fenomeno sociologico molto pericoloso, in numerosi forum (e nei commenti sotto gli articoli del NY Times o simili) la gente fa considerazioni su un ipotetico conflitto USA/Russia basandosi su URAGANO ROSSO :disp2: 

 

c'è gente che quasi (senza quasi) vuole il conflitto... per potersi gustare su youtube i video degli F-22 che fanno a pezzi i sukhoi

 

IMHO, tutta gente che dovrebbe farsi un bel viaggio di sola andata dove ci si ammazza veramente e lontano dai riflettori. 

Scegliete un posto a caso tra l'Africa subsahariana e le Filippine.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Sandro dice:

 

IMHO, tutta gente che dovrebbe farsi un bel viaggio di sola andata dove ci si ammazza veramente e lontano dai riflettori. 

Scegliete un posto a caso tra l'Africa subsahariana e le Filippine.

 

anche cominciare a fare esercizi di logica elementare non guasterebbe :) 

 

tipo porsi la domanda "perchè mai assad dovrebbe fare l'unica mossa che gli tira contro il mondo intero agevolando un intervento militare contro se stesso?"

 

perchè è un DITTATORE KATTIVO?

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

diciamo che è un prezzo che donald ha dovuto pagare al partito. ma dubito che la strategia cambi.

 

 

Sta andando male, sia nei sondaggi di gradimento che nel merito dei provvedimenti. La strategia deve cambiare eccome.

 

Se non cambia non finisce il quadriennio. hanno talmente tanti tanti scheletri negli armadi da tirar fuori che sembrerà Halloween Party :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, JackSEWing dice:

 

anche cominciare a fare esercizi di logica elementare non guasterebbe :) 

 

tipo porsi la domanda "perchè mai assad dovrebbe fare l'unica mossa che gli tira contro il mondo intero agevolando un intervento militare contro se stesso?"

 

perchè è un DITTATORE KATTIVO?

eh no, siccome i media e i "ribelli" ci dicono che è un DITTATORE KATTIVO, allora gli si dà contro, peccato che i ribelli sono integralisti che poi vengono a farsi esplodere qui, mentre prima la Siria era una nazione tutto sommato tollerante al suo interno, solo che non stava simpatica ai sauditi e a Israele, e quindi USA e noi loro zerbini giù a dar contro....... :disp2:

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 2

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro dice:

 

IMHO, tutta gente che dovrebbe farsi un bel viaggio di sola andata dove ci si ammazza veramente e lontano dai riflettori. 

Scegliete un posto a caso tra l'Africa subsahariana e le Filippine.

 

Troppo complicato, basterebbe guardassero gli esiti delle guerre in Afghanistan, Iraq e Libia.

 

Confido molto nei militari americani e nella loro maggiore lucidità rispetto agli Stranamore della politica (quela più ideologica) e dell'industria delle armi (ricordarsi di Eisenhower, che non era né comunista né pacifista). 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo sempre più evidente la natura dell'operazione. 

 

Syria chemical attack was ‘direct order’ from Assad, Liberman says - The Times of Israel

 

Cita

Defense minister confirms Israel will not get involved, imploring international community to do so instead; says unclear if Russia had part in gassing

 

Ormai siamo alla "allusione autorevole". 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quegli sconsiderati degli americani (detti altrimenti idioti) con cosa vorrebbero sostituire assad, con qualche "fratello muxulmano" addestrato a londra come è loro abitudine? ormai tra americani e russi difficile dire chi fa più danni, sicuramente entrambi e anche molti

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimosso bannon partono i missili.  McCain sarà contento

Russia incazzata, putin parla di ingerenze gravi, inghilterra e israele in festa, europa zitta 

Riposizionamenti e rivincita dello stato profondo americano. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.