Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del forum.Mi sono iscritto perchè ho notato che i topics sono ben fatti e con risposte esaustive.

Vorrei il vostro parere rispetto alle utilitarie GPL, mi spiego meglio: sto cercando una piccola auto a gpl, prezzo contenuto e motore tutto sommato agile. Ho visto

- Kia Picanto: carina, ma sono perplesso sui cavalli e sul serbatoio benzina (10lt), un pò piccino in caso di necessità;

- Opel Corsa Gpl 1.2: provata, non male, ma ho visto i commenti in precedenti post;

- Hyunday i20 gpl ecosound: devo ancora vederla;

- Panda 1.2: il classico

VOi tra queste quale scegliereste??????

Please un supporto perchè sono davvero in confusione totale:shock::shock::shock::pz

ertastiera

Inviato

Fiat è sempre la casa con più esperienza con il GPL... personalmente io andrei sempre su Fiat, e su questo forum mi sembra che molti la pensino altrettanto...

Tutto sommato la mia ragazza ha una Micra gpl con cui per il momento ha percorso circa 30k km e va altrettanto bene, non ha mai avuto problemi, ma come ho già detto in un'altra discussione, i freni di quell'auto non mi danno sicurezza.

Nel caso scegli fiat, valuta bene se prendere Panda o Punto

Inviato

Qual è il budget?

Se non completamente fuori target io andrei di Nuova Panda 1.2 GPL: più sicura e più macchina della Classic con agilità non molto diversa a parità di motore.

A prezzo più basso non escluderei neanche qualche rimanenza di Ypsilon 3 porte, anche benzina da gasare.

Anche Punto va sempre bene. Tutto sommato anche col 1.2 può andare se hai considerato Corsa.

i20 comunque è da vedere: a me non piace, ma come rapporto qualità/prezzo è interessante e pur, non avendo Hyundai l'esperienza col GPL di FIAT, i 5 anni di garanzia dovrebbero tutelare a sufficienza.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012