Vai al contenuto

Volkswagen XL Sport - Powered by Ducati (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:manganello:

Cos'hai contro il tripudio di tecnologia che il gruppo VW vomita su questi modelli avanti tecnologicamente?

:manganello:

non ho niente contro , come non ho nulla contro babbo natale. L'auto puo anche piacermi , non mi piace la propaganda con cui cercano di spingerle nella mente dell'uomo comune (come il pagliaccio che piange perche l'audi a1 non consume un chezz o i palloncini che sollevano la scocca in alluminio domopac)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi limito a dire una cosa.

Caterham, che a fare auto leggere è abituata, ha fatto un'auto partendo da un motore motociclistico, quello dell'R1. Ed ha dovuto mettercene due affiancati a V per disporre di una opportuna coppia ai bassi giri.

E' vero che la Panigale ha un'erogazione decisamente più piena del vecchio 4L 20v, ma questa XL non mi sembra una Levante.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi limito a dire una cosa.

Caterham, che a fare auto leggere è abituata, ha fatto un'auto partendo da un motore motociclistico, quello dell'R1. Ed ha dovuto mettercene due affiancati a V per disporre di una opportuna coppia ai bassi giri.

E' vero che la Panigale ha un'erogazione decisamente più piena del vecchio 4L 20v, ma questa XL non mi sembra una Levante.

esisteva prima della levante la Caterham col motore fireblade.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho niente contro , come non ho nulla contro babbo natale. L'auto puo anche piacermi , non mi piace la propaganda con cui cercano di spingerle nella mente dell'uomo comune (come il pagliaccio che piange perche l'audi a1 non consume un chezz o i palloncini che sollevano la scocca in alluminio domopac)

Il suo post era volutamente goliardico.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le motomacchine esistono da tempo ormai immemore e bene o male non hanno grossi problemi a muoversi.

Credo che il motore non sia il problema in questo caso, né le prestazioni.

Ma se la X-Bow ha venduto poco per via della scarsa fruibilità unita a prezzi elevati, non oso immaginare questa.

Nonostante tutto l'idea mi piace e sono curioso di vedere come va. A prescindere da qualsiasi storia su concorrenza, 4C, Piech ecc.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto ai locali come "Castello Ululà". :si:

W(h)erewolf?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.