Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian dice:
Bene ragazzi, è durata quasi altri 3 anni e per fortuna ha fatto poca strada nel mentre.

 

Ora però è giunta l'ora di separarcene... :(((

 

2016-04-17 18.23.03.jpg

 

Il quadro strumenti è simile a quello della nostra Tempra. Veglia Borletti?

Che gli è successo?

☏ HUAWEI G700-U10 ☏
 

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uguale al quadro strumenti della Punto :o 
Ma non ho capito se ha problemi la macchina... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Nick for Speed dice:

E' uguale al quadro strumenti della Punto :o 
Ma non ho capito se ha problemi la macchina... 

 

No, non ha problemi significativi (c'è un rumororino sterzando tutto, ma roba non grave), semplicemente a mio padre hanno ceduto un'altro accrocchio con 100.000 km e non ha senso avere 4 auto per casa... ;) 

Sopratutto una che è Euro poca roba e che ha 127 CV... Quindi l'Alfone deve sparire ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato perchè mi pareva tenuto bene dalle foto... :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.