Vai al contenuto

Tardozzi: "Ducati è sulla strada giusta"


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Tardozzi: "Ducati è sulla strada giusta" - Moto.it

...cut..Ritengo che non siano mai mancate le persone, perché in Ducati ci sono senza dubbio tecnici in grado di fare delle moto eccezionali. Però questo non è sufficiente se manca il giusto coordinamento...cut...
...cut...Ritengo che la Ducati vada ridata ai “Ducatisti” e sono certo che anche Domenicali sia d’accordo con me...cut..
Modificato da sarge

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

La Panigale ha raggiunto ottimi risultati nei campionati in cui è stata utilizzata. Tranne l'SBK.. Vuoi in primis il regolamento che si è "abbattuto" su di essa, vuoi per la situazione piloti e vuoi per l'inizio dello sviluppo da fare... Fa piacere vedere che Ducati stia mettendo le idee -chiare- in ordine e abbia già ingaggiato Davide Giugliano e Chaz Davies per la prosima stagione ;-) Sicuramente ne seguirà un grande lavoro di sviluppo su una moto nuovissima come la Panigale.

Quello che più mi spaventa è -come sempre- il nuovo regolamento SBK (by Dorna)... Un anno di transizione alla EVO... Speriamo bene..Con le zavorre e le limitazioni per il bicilindrico..:roll:

Bella intervista. Grande Tardozzi8-)

Inviato

Si il regolamento evo dovrebbe essere buono per la 1199.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.