Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quindi avremo 3 modelli alfa : 4c ,spider ,4c targa. E bona le.

Volevamo le alfa sportive? Eccoci accontentati ,alfa sarà un marchio di nicchia ma con un target preciso e identificabile

Ehm, mi spieghi da cosa trai questa conclusione? La Giulia non mi risulta cassata, la Giulietta ha appena avuto un refresh di metà carriera.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 248
  • Visite 36.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dai prototipi che girano, non ci sono altri oltre alle sportive, questo dicono i fatti, la giulia non esiste, mito semi morta, giulietta erede non se ne parla.

Ma anche no.

Lasciamo fuori le ipotesi personali e torniamo IT.

• 3 mesi fa...
Inviato
Come gestiranno la produzione anche di questa? La lista di attesa diventerebbe infinita o sbaglio?

Salone di Ginevra 2014: confermata l'Alfa Romeo 4C Spider Concept | 0-100 Motori Orologi LifeStyle

Ma anche no.. la produzione dovrebbe essere gia' a posto.. il problema sono semmai le immatricolazioni, e questa e' un modello diverso.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Come gestiranno la produzione anche di questa? La lista di attesa diventerebbe infinita o sbaglio?

Salone di Ginevra 2014: confermata l'Alfa Romeo 4C Spider Concept | 0-100 Motori Orologi LifeStyle

Pare stiano raddoppiando la capacità produttiva dei telai.

Comunque la versione targa dubito vada in produzione di serie prima della fine di quest'anno.

Inviato

credo anche io non sia cosi' imminente, vedremo come sara'. Comunque credo di questo passo fanno fuori le ordinazioni nella prima settimana pure per questa targa

Inviato
credo anche io non sia cosi' imminente, vedremo come sara'. Comunque credo di questo passo fanno fuori le ordinazioni nella prima settimana pure per questa targa

Probabile ci sia già una piccola lista d'attesa pure per quella.

Inviato

secondo me non ci sarà

non per suscitare flame ma questo sito era lo stesso che disse

Secondo una voce interpellata da 0-100, molto attendibile, in realtà lo scenario sarebbe ben oltre le semplici visite di cortesia. L’accordo sarebbe già in essere. Alfa Romeo starebbe lavorando allachiusura dei propri contratti con i fornitori e alla gestione dei rapporti con i sindacati ma, di fatto, un accordo di base già ci sarebbe.

Audi - Alfa Romeo: accordo già fatto? | 0-100 Motori Orologi LifeStyle

direi per come è stato scritto l'articolo sembra essere delle "semplici" supposizioni di un appassionato, ergo un articolo inventato

si a ginevra

Modificato da mlpplm

Inviato
secondo me non ci sarà

A Ginevra?

Ho anch'io l'impressione che possa essere lanciata più avanti. Magari al salone di New York ad aprile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.