Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Che la base meccanica sia quella nessuno lo discute, è stato apertamente dichiarato.

Se però cambiano:

- sterzo (porsche)

- Trazione (porsche)

- le varie tarature e il "contorno".

Direi che basta ed avanza per caratterizzare/migliorare un prodotto e renderlo più consono al marchio che porta.

Ognuno ha il proprio modo di vedere la cosa, io onestamente visti i tempi non ho di che ridire.

Anche perché sono ben conscio del fatto che per quanto "l'hardware" possa essere identico, la messa a punto è tutt'altro che settare 20 trim o 20 parametri del software, ma richiede comunque un lavorone.

E credo neanche la clientela visti i precedenti. Poi l'importante per Porsche è che quello che fa, lo faccia meglio della cugina e delle concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene' date=' ora elencaci le differenze di dotazione tra audi e porsche a parte l'aggiornamento del motore (che è già qualcosa) al fine di poter dire che un incremento da una parte è giustificato e nell'altra no............ Scusa eh, ma per fortuna che sei un moderatore! :pen:[/quote']

Non raccolgo la polemica.

Faccio solo notare che mentre la versione base di Panda è molto spoglia, Q5 è molto ricca.

Macan per quanto ricca , dubito avrà una dotazione significativamente maggiore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una buona fetta di clientela potrebbe essere diversa. Se guardi la forma del padiglione capisci subito che posti posteriori e bagagliaio di Macan saranno ben piu' risicati. Piu' probabile (anzi molto probabile) che Macan possa togliere una buona fetta di torta al mercato di Cayenne.

Se serve spazio, compri RR sport, Augh!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'esattezza dovrebbe montare la nuova release del pianale mlb vw group. (a4/5/6/7/8 q5)

Credo nella nuova veste ancora più modulare.

Da dire che una domanda sul futuro si porrà quando uscirà il nuovo cayenne/touareg/q7 (tra 2 gen) in quanto potrebbero passare teoricamente pure loro al mlb abbandonando la loro piattaforma ex pl71.

Non ho notizie in merito però.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto delle ultime 7 pagine di quasi ot, due cosine veloci veloci

- e' figo, me gusta. Ben proporzionato con pochi fronzoli.

- e' un SUV??? ma dove? che differenza c'e' tra quello e una normale berlina? E' una segmento C in scala, non parliamo di SUV, suvvia, e' come le LeonSud che girano in Ticino con i cerchi da 20 pollici..

- il cofango fatto cosi' e' una cagata mostruosa. Non continua sulla fiancata. Fa schifo. Se lo fai fallo bene (GTV, Coupe') fatto cosi', come quello di Mini, e' una cavolata gratuita e di pessimo disegno (imho)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non raccolgo la polemica.

Faccio solo notare che mentre la versione base di Panda è molto spoglia, Q5 è molto ricca.

Macan per quanto ricca , dubito avrà una dotazione significativamente maggiore.

Perché invece Ypslion base non è spoglia? Avrà qualcosina in più...ma il discorso non cambia (anche perché, come ho appena detto sopra, l'immagine di Lancia oggi è molto compromessa)

E la Q5 in versione BASE è tutt'altro che ricca (o comunque dubito fortemente che sia più ricca di quella di Macan..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non raccolgo la polemica.

Faccio solo notare che mentre la versione base di Panda è molto spoglia, Q5 è molto ricca.

Macan per quanto ricca , dubito avrà una dotazione significativamente maggiore.

Non c'entra assolutamente niente, è una falsa statistica. Panda sarà molto spoglia, ma devi confrontarla con Ypsilon (il sedile, come detto, costa 0 euro). Come detto, per ora le differenze in % sono lì da vedere con semplici calcoli. A dotazioni note, si vedrà. Come hai detto, meglio non raccogliere la polemica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.