Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori

Featured Replies

Inviato

Scusate se insisto ma a qualcuno funziona il text to speak, cioè r-link vi legge gli SMS e la posta. Se si potete indicare se lo avete attivato voi e come, con quale cellulare vi funziona, ecc.

Grazie a tutti.

Ps per postare la foto della modifica alla telecamera sto aspettando che piova e avere così la certezza che la cosa funzioni

• Risposte 139
  • Visite 84.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Scusate se insisto ma a qualcuno funziona il text to speak, cioè r-link vi legge gli SMS e la posta. Se si potete indicare se lo avete attivato voi e come, con quale cellulare vi funziona, ecc.

Grazie a tutti.

Ps per postare la foto della modifica alla telecamera sto aspettando che piova e avere così la certezza che la cosa funzioni

A me con S3 non funziona! :(

Inviato

Ciao allora credo di aver capito finalmente l'arcano text to speech quello che è disponibile su r-link si riferisce alla possibilità di farsi leggere in vivavoce messaggi che arrivano da app e programmi installati sul sistema Tipo:

ØMeto

Email

euronews italiano

Testati e funzionanti per quanto riguarda gli sms è un altra storia va impostato dal cellulare e dipende da modello a modello io con Samsung s4 sto testando un programma che sembra veramente ottimo presto vi darò notizie

Inviato
  • Autore
Gian anche io ho un s3 e un ace 2

Tu con S3 riesci a chiamare tramite r-link un nominativo della tua rubrica?

A me chiede di dire il numero telefonico.

Inviato
Tu con S3 riesci a chiamare tramite r-link un nominativo della tua rubrica?

A me chiede di dire il numero telefonico.

Mettiti l'anima in pace.... Il problema sta nella gestione della rubrica del s3. Io a furia di insistere ho resettato il cellulare e ricaricato la rubrica tramite account Gmail. Ma anche così alcuni numeri non comparivano sul r-link e quindi non era possibile raggiungerli con la chiamata vocale. Quindi ho scelto come voce Silvia computer, poi ho scelto alcuni numeri che nella rubrica r-link comparivano ma non erano importanti e li ho sostituiti in 2 passaggi cioè ho cambiato prima il nome poi il numero con i numeri che per me sono importanti. Tutto questo dissociando ogni volta dal r-link e telefono la connessione bluetooth.

Mi sono fatto un culo tanto ma ora va. Lo so è un mezza soluzione ma funziona!

Inviato

Domanda forse banale : per chi ha problemi con la rubrica avete provato a copiare i numeri su dispositivo dalle opzioni del cell e fare una sincronizzazione manuale da r-link? Io ho risolto cosi con s4

Inviato
Domanda forse banale : per chi ha problemi con la rubrica avete provato a copiare i numeri su dispositivo dalle opzioni del cell e fare una sincronizzazione manuale da r-link? Io ho risolto cosi con s4

Intendi forse copiare la rubrica online di Gmail sulla memoria fisica del telefono?

Inviato

Allora premetto che è il mio primo android quindi non so se funziona anche su s3 s2 e vari io ho fatto cosi :andate in rubrica premete il tasto delle opzioni su s4 è in basso a destra Importa esporta Importa da scheda sim ho dove avete memorizzato i numeri e copiateli tutti su dispositivo poi contatti da visualizzare e spuntate dispositivo una volta sincronizzato su r-link se ancora non appaiano fate la sincronizzazione manuale dal tasto +