Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori

Featured Replies

Inviato

Probabilmente foto/video sono visibili collegando lo smartphone tramite la porta usb...

• Risposte 139
  • Visite 84.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sono convinto che collegando il telefono alla porta usb si potranno vedere i contenuti del cellulare.

Probabilmente foto/video sono visibili collegando lo smartphone tramite la porta usb...
Inviato

Ciao a tutti i Capturisti; ieri ho ritirato la mia Captur ed oggi già primi problemi con R-Link. Ho collegato il mio telefono (uso un telefono vecchio stampo no smarth phone) via bloo-tooth al R-Link e ieri per le prime telefonate era tutto OK. Poi improvvisamente non ha + funzionato: si vede che le telefonate partono, la radio si spegne, a colui che riceve la telefonata squilla, ma non si sente alcun suono nell'auto. Mi sono rivolto al concessionario e mi ha detto che molto probabilmente dipende dal mio telefono (Nokia C2); io non credo in quanto non avrebbe mai dovuto funzionare. Il bello che quando sono in auto il mio telefono non posso neanche utiizzarlo in quanto risulta sempre collegato al R-Link. A qualcuno è successa la stessa cosa??

Inviato

Per poter utilizzarlo mentre sei in macchina spegni il bluetooth e funziona perche non può piu collegarsi al r link

Domanda stupida, hai provato a alzare il volume mentre sei al telefono, magari è al minimo

Io non crederei al concessionario, magari te l'ha detto perche non sapeva risponderti; oltre al fatto che non avrebbe mai funzionato, per c usare il bluetooth del telefono per chiamare (da quello che so io) nom servono telefoni ultramoderni, basta avere il bluetooth e il tuo ce l'ha

A me capita che per i primi secondi non si sente niente, poi dopo 3 o 4 secondi si inizia a sentire

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Inviato

Buongiorno,

io ho una captur 1.2 tce 120 CV da meno di 1 mese.

Volevo solo fare due domande:

-è normale che i comandi al volante non siano illuminati? Me lo sarei aspettato da una vettura di questo tipo.

-E' possibile che se si ascolta la musica da chiavetta e si ha impostato come pagina iniziale navigatore + musica non si riesca a cambiare canzone con i comandi al volante o con i tasti posti a fianco del display r-link?

L'unico modo che ho trovato è quello di entrare direttamente nella sezione musica e usare la freccetta posta vicino al display del sistema r-link.

Ci sono altre strade?

Per adesso tutto bene, speriamo.

Grazie.

Inviato
Buongiorno,

io ho una captur 1.2 tce 120 CV da meno di 1 mese.

Volevo solo fare due domande:

-è normale che i comandi al volante non siano illuminati? Me lo sarei aspettato da una vettura di questo tipo.

-E' possibile che se si ascolta la musica da chiavetta e si ha impostato come pagina iniziale navigatore + musica non si riesca a cambiare canzone con i comandi al volante o con i tasti posti a fianco del display r-link?

L'unico modo che ho trovato è quello di entrare direttamente nella sezione musica e usare la freccetta posta vicino al display del sistema r-link.

Ci sono altre strade?

Per adesso tutto bene, speriamo.

Grazie.

1)sì è normale che non siano illuminati i comandi e anche che la leva sia nascosta dal volante!:(

2)no quello è strano girando la rotella dietro alla leva dei comandi al volante a me cambia canzone

Inviato

crepi il lupooooooooooooooooooooo lucaninfeaaaa.....spero soloc he con play music riescoa sentire la musica in auto trasmettendiola dal mio s3

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

È da un po che noto un problema ascoltando gli album musicali su r-link, praticamente mentre ascolto un album e questo non è ancora finito invece di continuare a riprodurre la canzone contenuta nell'album selezionato fino alla fine r-link salta a riprodurre un'altra canzone di un altro album.

Succede anche che quando torno in auto e la accendo e accendo r-link questo inizia a riprodurre musica ma invece di continuare con l'album che era in riproduzione prima di spegnerlo partecon un brano di un album a caso.

Questo lo noto da un po di tempo.

capita anche a voi? Soluzioni?

Grazie!

Inviato

Da come lo descrivi sembra che sia inserita la funzione random, prova a controllare.