Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori

Featured Replies

Inviato
secondo voi in Italia si possono mettere bullbar tipo questi , in modo da evitare problemi con i vicini di parcheggio che abitualmente ti si appoggiano durante el manovre?

Accessori per Renault Captur 2013 > – M I S U T O N I D A

I bull-bar sono illegali in Italia da molti anni.

E francamente non vedo neppure come un bull-bar possa essere una soluzione intelligente ai piccoli danni da parcheggio.

• 3 settimane fa...
  • Risposte 139
  • Visite 84.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Qesta è la schermata che mi compare aprendo coyote... Che significaaa?8u8yja4a.jpg

Allors il 2 all'interno del cono verde in corrispondenza della macchina significa che ci sono altri due utenti coyote e i 15 km è la distanza tra te e loro.

L'altro 2 a lato nel radar sinceramente non lo so.

Inviato

Ma devo avviare il programma ogni volta per farlo funzionare? Possibile che non mi abbia mai segnalato alcun pericolo autovelox?

Inviato
  • Autore
Ma devo avviare il programma ogni volta per farlo funzionare? Possibile che non mi abbia mai segnalato alcun pericolo autovelox?

Una volta entrato nell'applicazione esci tornando indietro solo con la freccia e dovrebbe funzionare in background segnalandoti con la schermata di attenzione il velox e la relativa distanza.

A me funziona così.

Ad ogni accensione dovrebbe scaricare automaticamente il nuovo database dei velox fissi.

Sai il funzionamento di segnalazione dei nuovi velox fissi e mobili ed eventuali incidenti o altro?

Inviato

No, non mi dice mai nulla al riguardo... Perciò io torno indietro da coyote con la freccetta indietro e vado a home dove a destra mi compare la mappa e dove sto andando, e li mi dovrebbero arrivare gli avvisi giusto? Oppure devo necessariamente impostare un percorso entrando nel menu navigatore?

Inviato
  • Autore
No, non mi dice mai nulla al riguardo... Perciò io torno indietro da coyote con la freccetta indietro e vado a home dove a destra mi compare la mappa e dove sto andando, e li mi dovrebbero arrivare gli avvisi giusto? Oppure devo necessariamente impostare un percorso entrando nel menu navigatore?

Non serve che imposti una destinazione su tom tom.

Coyote lavora anche in background e al momento della segnalazione ti appare una schermata con una barra di distanza che si riempie man mano che ti avvicini al velox, la specifica del velox e la sua distanza con relativo avviso vocale e sonoro.

Inviato

Mai comparso niente del genere, mi sta venendo il dubbio che il mio coyote non funzioni... Ah e l'icona in alto a destra cosa significa?

Inviato
  • Autore
Mai comparso niente del genere, mi sta venendo il dubbio che il mio coyote non funzioni... Ah e l'icona in alto a destra cosa significa?

Quale icona scusami?

Prova ad andare sul menu con il "tasto" + in basso a dx e seleziona esci.

Poi prova a rientrare in coyote selezionando l'icona coyote dal menù.

Nel caso verifica se il periodo di prova è attivo e se hai linea nella sim r-link.

Inviato

Nella schermata principale di coyote, in alto a destra (nella mia foto è venuta troppo chiara e non si vede) ho un'icono blu con un albero mi pare... Tu ce l'hai?

Inviato
  • Autore
Nella schermata principale di coyote, in alto a destra (nella mia foto è venuta troppo chiara e non si vede) ho un'icono blu con un albero mi pare... Tu ce l'hai?

Quella è l'icona che ti dice che strada stai percorrendo e se non mi sbaglio significa extraurbana.