Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti!

Sto girando un po' di concessionarie per un'auto nuova, dopo varie considerazioni mi sarei orientato sulla Fiesta ecoboost, ho sentito in due concessionarie e l'offerta migliore è stata questa:

Ford Fiesta Titanium 3p ecoboost 100cv

Vernice base

+ New titanium pack (clima automatico e vetri scuri, omaggio)

+ Premium sound system (omaggio)

+ ruotino di scorta

13.500€ senza permuta e 12.000€ con la mia indietro (che anche vendendola ad un privato non ne ricaverei più di 1.500€ quindi penso di darla a loro). L'auto è da ordinare.

L'altra concessionaria mi aveva fatto esattamente 1.000€ in più.

Che ne dite sia del prezzo che dell'auto? Considerate che faccio pochi chilometri, 7-8.000 all'anno quasi tutta extraurbana autostrada compresa (brevi tratti).

Se decido di concludere ci aggiungerei vernice metallizzata e sono indeciso se mettere i cerchi da 16", quelli da 15" a 5 razze di serie mi sembra non ci stiano molto bene.

Grazie in anticipo per eventuali pareri e consigli.

Modificato da klod

Inviato

a farla sul configuratore vengono 16950 euro, per cui a 13500 è uno sconto del 20% dal listino, calcolando che è un'auto nuova e da ordinare secondo me non scende più di così il prezzo.

Inviato

Anche secondo me, come prezzo può andare bene. E poi che dire, la Fiesta esteticamente rimane una delle segmento B più belle e l'ecoboost da 100 cv dovrebbe renderle degnamente omaggio. Per i cerchi in lega decidi èrima di acquistare, perchè dopo costano un'occhio della testa.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato

Se vuoi di meno prendi solo km 0. Sei sicuro che non ti pentirai delle 3 porte invece che 5?

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
  • Autore

Purtroppo km 0 non ne avevano nessuna delle 2 concessionarie.

Per il numero di porte al momento 3 porte mi bastano, è raro che carichi qualcuno dietro, però valuterò bene.

Inviato

le 3 porte spesso hanno un'apertura alare che hai bisogno di un altro posteggio praticamente, se posteggi in box/parcheggi stretti tieni anche quello in considerazione, ma è solo un dettaglio

Inviato
Purtroppo km 0 non ne avevano nessuna delle 2 concessionarie.

Per il numero di porte al momento 3 porte mi bastano, è raro che carichi qualcuno dietro, però valuterò bene.

Finche la prendi nuova fai il giro dei concessionari anche quelli a centinaia di km di distanza! Mica la devi portare da loro per l'assistenza!

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato

Bel prezzo! Per quanto riguarda i cerchi, io mi terrei i 15 a 5 razze, a me piacciono molto! Senza contare che sono la misura perfetta per una utilitaria come la Festa.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Il preventivo non mi sembra affatto male,l'auto poi è molto valida.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)