Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suv grandi dimensioni che consuma meno

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Al suo posto girerei in classe E, per comodità e immagine, lui preferisce la guida alta e comoda per esigenza di età e schiena...fine OT :)

P.S.: l'ultimo anno sono stati 180000!!!!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
Lz CX-5 credo sia la più parca ed è quella che ti consiglierei sotto tutti gli aspetti, l'ho esclusa in quanto dparlavi di taglia medio-grande. Subito dopo Rav-4 e poi Honda, anche se quest'ultima esteticamente proprio non la digerisco.

allora la scelta si è ridotta a 2 esemplari: honda contro mazda cx5. Sul piano estetico la seconda è di un altro pianeta ( e penso anche consumi qualcosa meno, la danno per 19.2, quindi diciamo sui 15 ci si dovrebbe essere). La Prima pero è decisamente piu comoda. anche se consuma di piu (la danno per 16\17 quindi sui 13 presumo). La cx5 è fondamentalmente una berlina rialzata. La honda è un vero suv. Siccome non credo esista la macchina perfetta per ognuno di noi, dovro scegliere in base alle esigenze REALI...

Inviato

Non so se è già stata suggerita. Nissan X-trail nuova? Sempre che arrivi da noi...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore

volevo sapere se potevo iniziare dalla redazione del forum, una nuova discussione sulla mazda cx 5 o similari, dato che a quella vecchia oramai nessuno risponde piu... non vorrei essere bannato. grazie

Inviato

Nemmeno per sogno. Non c'è nessuna discussione "vecchia".

Se hai richieste da fare sul tuo acquisto (che è sempre lo stesso) le fai nella discussione che c'è già che va benissimo e a cui semplicemente nessuno risponde dall'altro ieri.

E, come da regolamento, se hai richieste per i moderatori li contatti in privato, tramite Messaggio Privato.

Unisco alla discussione esistente e se ne apri un'altra (oltre alla dozzina già aperte inutilmente in passato) il BAN arriverà di sicuro.

Modificato da Regazzoni

Inviato
  • Autore

Allora la scelta finale sembra un testa a testa fra Toyota Rav4 e la solita Maxda cx5. Avevo considerato anche la Crv, ma la scortesia del concessionario mi ha indirizzato sugli altri 2 modelli. Sulla Toyota non so veramente quanto puo consumare, dicono 14 ma ho seri dubbi. Sulla Mazda ho sentito chi l'ha avuta e riesce a tenere medie piu accettabili. Attendo vostri suggerimenti e opinioni. ciao :)