Vai al contenuto

[Foto confronto] Toyota GT86 vs Coupe' FIAT


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:o:pen:

Stai a vedere che se sovrappongo le foto della mia Corsa del 2001 a quelle di una Punto dello stesso anno, scopro che si sovrappongono quasi perfettamente. Anzi azzarderei l'ipotesi che si sovrappongano anche meglio di quelle della GT86 e della Coupé.

:§

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua macchina ha la trazione dalla parte sbagliata, Gimmo

:§:mrgreen:

Ci sono voluti giusto 20 anni per porre rimedio al danno :D

:o:pen:

Stai a vedere che se sovrappongo le foto della mia Corsa del 2001 a quelle di una Punto dello stesso anno, scopro che si sovrappongono quasi perfettamente. Anzi azzarderei l'ipotesi che si sovrappongano anche meglio di quelle della GT86 e della Coupé.

:§

Dove sta il senso della battuta? Mi sfugge.

Io confronto auto di 20 anni di differenza, una a motore trasversale e trazione anteriore, l'altra con motore longitudinale e trazione posteriore.

E mi esce in pratica lo stesso profilo, quando magari uno si aspetta che un'auto a trazione posteriore possa apparire piu' "sportiva".

Tu confronti due auto dello stesso periodo con lo stesso layout.

Saro' scemo io, ma non colgo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua macchina ha la trazione dalla parte sbagliata, Gimmo

:§:mrgreen:

Gimmo, prendi spunto per il prossimo step evolutivo del cetriolo, questa ha la trazione dalla parte giusta ed è pure FIAT :D

dovremmo fare un gemellaggio con qualche forum polacco...

i polacchi spakkano!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi esce in pratica lo stesso profilo, quando magari uno si aspetta che un'auto a trazione posteriore possa apparire piu' "sportiva".

Ma dai, da che mondo e mondo una coupè col terzo volume non è che possa discostarsi molto "da quella forma li" eh....

Puoi prendere una celica, una coupè Hyundai..........li sempre vai a parare...;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Codesto era proprio il senso della mia battuta: date delle determinate dimensioni esterne ed una certa tipologia di carrozzeria, il risultato si riconduce a certi profili. Ciò varie per le utilitarie, per le coupé, per le berline, per i SUV…

Le uniche possibilità di variazione sono collegate a particolari caratteristiche tecniche ed infatti il passo della GT86 è diverso da quello della Coupé.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, da che mondo e mondo una coupè col terzo volume non è che possa discostarsi molto "da quella forma li" eh....

Puoi prendere una celica, una coupè Hyundai..........li sempre vai a parare...;)

Nain.

Alfa GT, Integra, Paseo, 406, FTO, hanno lo stesso layout dell'italiana ma sono piu' diverse rispetto alla Toyobaru.

Detto in soldoni, le piu' simili fuori sono quelle che sotto al vestito sono le piu' differenti..

Era pura curiosita', io l'ho trovato un fatto interessante :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.