Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

On 14/4/2016 at 13:52, RiRino dice:

L'impressione è che neanche abbiano tanta voglia di venderle, fino a qualche tempo fà(fino a quando vendeva benino sostanzialmente) erano abbastanza incentivate come prezzi/sconti, hanno tolto gli incentivi e le vendite sono crollate. Aggiungiamoci le dichiarazioni dello stesso Marchionne di qualche tempo fà che sostanzialmente criticava quest'auto (andamento posteriore simil Hyunda, risicata abitabitabilità posteriore sopra la testa).

 

Forse vogliono sbarazzarsene quanto prima per la riorganizzazione degli stabilimenti e produzioni. Anche perchè di sicuro non ci guadagnano granchè con questa, anzi.

 

Ha problemi di dissociazione della personalità quell'uomo. Dov'era quando hanno approvato le varie cose?
A me comunque non dispiace la vettura, anche se in fiancata c'è qualcosa che non mi convince del tutto :)

 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sergionne è un ceo, non Stalin ☺

Può darsi che non fosse d'accordo fin dall'inizio, ma abbia acconsentito per equilibri interni e politiche aziendali . Ora, visti i risultati, può dire la sua.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Nick for Speed dice:

 

Ha problemi di dissociazione della personalità quell'uomo. Dov'era quando hanno approvato le varie cose?
A me comunque non dispiace la vettura, anche se in fiancata c'è qualcosa che non mi convince del tutto :)

 

No e che è un gran paraculo:mrgreen:, quella macchina gli è di impiccio ultimamente per la questione della riorganizzazione degli stabilimenti, oltre al fatto che non ci guadagnano e vogliono sbarazzarsene quanto prima, poco fà leggevo su Allpar che anche nei conce ormai non ne girano molte.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo guardando una serie tv e all'improvviso appare un'auto, ma che dico auto, un panettone! Sta macchina è davvero sgraziata!

Quoto, sono stato a New York e a aprte essercene davvero poche, rispetto alle varie Toyota, Honda, lexus, Kia, Hyundai che sono il 90% sembra "strana" perché ha le fiancate molto verticali che la fanno sembrare stretta ed alta più di quel che è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lungi da me difendere la 200, che oramai presenta problemi ben conosciuti a chi di dovere e non solo, ma c'è da dire che il segmento se la passa veramente male. A detta di Autonews a giugno GM ha offerto la nuova Malibu, uscita sul mercato praticamente 5 min. fa e ben migliore della 200, con una scontistica media, indipendentemente dalla versione, del 20% :oddio:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

si, una roba del genere mai vista. Ma è un disastro così totale? 

 

In ogni caso mi sa che chrysler anche stavolta non è riuscita a trovare la quadra. Vediamo che succede con pacifica. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.