Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Secondo me far annullare il contratto non ha senso, ti troveresti nella situazione di doverne stipulare uno nuovo partendo da 0 e comunque la macchina ti verrebbe consegnata dopo Febbraio. Io lascerei tutto come sta ed eventualmente mi farei fare qualche regalo dal conce.

  • Risposte 2.7k
  • Visite 839.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non sei il primo ad avere problemi di consegna. I miei hanno atteso più o meno due mesi in più per avere l'auto.

È un modello che ha avuto più successo del previsto e non stanno dietro alle richieste. Di solito a soffrire di questi ritardi sono le versioni più accessiorate in listino

Modificato da X82

Inviato

io annullerei il contratto, richiederei i danni tramite legale e mi orienterei verso altro....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Secondo me far annullare il contratto non ha senso, ti troveresti nella situazione di doverne stipulare uno nuovo partendo da 0 e comunque la macchina ti verrebbe consegnata dopo Febbraio. Io lascerei tutto come sta ed eventualmente mi farei fare qualche regalo dal conce.

quando ho comprato a giugno la Captur ho dato dentro una saxo da rottamare..il conce, per ordine di casa madre Renault, si è tenuta un mese la saxò senza definire se mi confermavano la rottamazione, né se se la compravano come usato... risultato? ho dovuto pagare l'assicurazione sulla saxò per un altro mese... cosi... inoltre nel corso di questi mesi ho fatto presente a casa madre di tutti i difetti del r link(vedasi miei post precedenti).... ebbene Renault come si è scusata???? con un buono acquisto del valore di ben....100 euro!!! che scade a giugno 2014!!! che vergogna!!

Inviato

wv5j.jpg

Ecco la mia bimba.... 1.5 Dci 90cv S&S R-Link

7000km, 5a venduta in provincia, immatricolata il 06/06.

Tanti Auguri a tutti :D:lol::lol::lol:

Modificato da Camp

Inviato

quando ho comprato a giugno la Captur ho dato dentro una saxo da rottamare..il conce, per ordine di casa madre Renault, si è tenuta un mese la saxò senza definire se mi confermavano la rottamazione, né se se la compravano come usato... risultato? ho dovuto pagare l'assicurazione sulla saxò per un altro mese... cosi... inoltre nel corso di questi mesi ho fatto presente a casa madre di tutti i difetti del r link(vedasi miei post precedenti).... ebbene Renault come si è scusata???? con un buono acquisto del valore di ben....100 euro!!! che scade a giugno 2014!!! che vergogna!!

Beh prima di firmare il contratto dovevi pretendere di sapere che ne avrebbero fatto della saxo, anche perché la valutazione dell'usato cambia in base a cosa ne fanno e di conseguenza cambia anche il prezzo dell'auto nuova.

Inviato

M poi non capisco perché han voluto l'auto? Non è un comportamento solito

Inviato

quando ho firmato il contratto eravamo d'accordo che la rottamavano...dopo qualche giorno aspettavo mi dessero il documento della avvenuta radiazione da consegnare all' assicurazione per cessarla. giorno dopo giorno invece prendevano tempo perché dicevano che la saxò era messa bene e che Renault poteve non essere d' accordo con la decisione della rottamazione ma poteva considerare di trattare l' auto come usato...e per tutto ciò il conce aspettava che Renault gli mandasse questo fantomatico ispettore Renault cosi che valutasse dal vivo la saxò... dopo un mese ho perso la pazienza e ho detto al conce o la rottami o mi fai il passaggio di proprietà perché io sto continuando a pagare l' assicurazione(altri 80 euro)... e cosi l' hanno rottamata e mi hanno detto diprotestare in Renault tramite numero verde...la signorina del numero verde ha deciso che un buono da 100 euro spendibile solo in accessori Renault erano + che sufficienti...io le ho rieposto che col mbuono non mi potevo mica pagare gli80 euri extra che avevo pagato alla mia assicurazione...lei non ha voluto sapere altro, mi ha gridato addosso e mi ha buttatu giu il telefono!!

Inviato

Visto il comportamento io annullerei tutto cambiando conc.

Perderai tempo e denaro ma non è un atteggiamento rispettoso per un cliente che sborsa migliaia di €

Inviato
Visto il comportamento io annullerei tutto cambiando conc.

Perderai tempo e denaro ma non è un atteggiamento rispettoso per un cliente che sborsa migliaia di €

x82 dicevi a me?? cosa annullo ormai.. ho la captur da giugno e 16.500 km..

Modificato da Regazzoni

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.