Vai al contenuto

La (tragicomica) rassegna stampa di Autopareri


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, ISO-8707 dice:

Lo metto qui...

 

http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/marito_sterile_miracolo_padova-1660592.html

 

:muto:

 

:§

 

 

 

 

Nel caso contravvenga all'articolo 1.5 del Regolamento togliete pure.

Fortuna non è figlio di Weah

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Lo metto qui, solo perché non s'è fatto (troppo) male:

 

http://www.varesenews.it/2016/05/si-schianta-contro-il-palo-nel-giorno-del-suo-matrimonio/517866/

 

Cosa non si fa, pur di salvarsi dalle nozze :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
6 minuti fa, accul dice:

Lo metto qui , incontro a fine mese a Maranello tra Marchionne la Cancelliera e Renzi per parlare della fusione tra FCA e VW

 

http://www.formulapassion.it/2016/08/merkel-marchionne-la-fusione-fca-volkswagen/

 

Mi sa tanto di bufala...

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è propriamente una bufala. FCA e VW è da tempo che si parlano in cerca di alleanze. E' una normale dinamica di mercato. Naturalmente entrambi guardano anche altrove; il concetto del "chi compra chi" è un po' superato 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo aver smontato una Tipo a Wolfsburg ( Cit. ) hanno preso una decisione :

 

some-of-the-first-german-soldiers-to-sur

 

Notare sullo sfondo l'auto di Marchionne :)

 

 

:lol:

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

non è propriamente una bufala. FCA e VW è da tempo che si parlano in cerca di alleanze. E' una normale dinamica di mercato. Naturalmente entrambi guardano anche altrove; il concetto del "chi compra chi" è un po' superato 

 

 

Non del tutto: Devi sempre anche dire a che si sta guardando. Di sicuro FCA e VAG ormai non sono più in grado di comprare l' una l'altra, ma si sa che ci sono aziende in giro che hanno tanto capitale che comprerebbero - se fosse opportuno - una delle due. Detto questo, si sa che una alleanza tra coloro che hanno interessi simili sarebbe una cosa non tanto sbagliata.... 

 

T!

  • Mi Piace 5
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Trucido dice:

 

Non del tutto: Devi sempre anche dire a che si sta guardando. Di sicuro FCA e VAG ormai non sono più in grado di comprare l' una l'altra, ma si sa che ci sono aziende in giro che hanno tanto capitale che comprerebbero - se fosse opportuno - una delle due. Detto questo, si sa che una alleanza tra coloro che hanno interessi simili sarebbe una cosa non tanto sbagliata.... 

 

T!

 

e infatti è quello che ha detto più volte maglionne, ma che nessun giornalista pare abbia mai capito, o abbia preferito far finta di non capire per poter fare titoloni 

 

L'esempio di samsung eMM capita a fagiolo: 70 mid di liquidità per far la spesa con cosa preferisce... spaventoso.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.