Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerazione personale: l'idea è intrigante, ma considerando tutti i buchi di gamma del gruppo ed i pochi soldi da investire, si deve andare proprio su un prodotto di super nicchia ?
Immagine ;)

E' di sicuro effetto, gli costa meno presentarla (in caso) ed in caso produrla... Anche se sarà un'auto per pochi, causa svariati motivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagine ;)

E' di sicuro effetto, gli costa meno presentarla (in caso) ed in caso produrla... Anche se sarà un'auto per pochi, causa svariati motivi.

per pochi ma non per pochissimi come 8c

la fascia di prezzo potrebbe essere quella di Z4 o poco superiore

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

però z4 la puoi usare ogni giorno come seconda auto.. questa se avrà caratteristiche simili alla x-bow sarà solo un giocattolino da sfoderare in poche speciali giornate.. se invece avrà una carrozzeria più tradizionale (quindi più pesante) interni abitabili e un bagagliaio da almeno 100 litri può anche diventare una seconda auto a tutti gli effetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah vedremo cosa uscirà fuori.... Comunque credo che il progetto di una nicchia (numerata o limitata che sia..) non sia necessario visto che l'effetto 8C è ancora "nell'aria" e lo resterà ancora per un po.

Per ginevra preferirei vedere una Mito 5porte o un altro prodotto del Seg C o D, magari anche sotto forma di concept, piuttosto che altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quattroruote di Gennaio è scritto che il concept che verrà presentato da Alfa a Ginevra sarà basato sulla piattaforma a motore centrale di Dallara che ha già dato origine a Ktm x-Bow.

Forse si chiamerà 4c. Potrebbe però poi venire prodotto solo con marchio Abarth.

Si confermano quindi le voci che già avevano trovato spazio su AP.

Considerazione personale: l'idea è intrigante, ma considerando tutti i buchi di gamma del gruppo ed i pochi soldi da investire, si deve andare proprio su un prodotto di super nicchia ?

sta a vedere che avevo ragione facendo quei collegamenti astrusi. :shock::D

Comunque mi piacerebbe davvero, perché quello che manca sul listino "auto nuove" delle riviste è proprio una piccola sportiva VERA, non potentissima, ma agile, leggera e sensibile. Dell'FT86 non si sente più parlare da un po' e Miata sembra essere l'unica speranza.

Per me sarebbe una buona cosa, perché c'è poca offerta, perché mi piacerebbe, perché per adesso è solo un prototipo da salone che non costa un ciufolo, perché se se ne offre l'occasione la comprerei.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta a vedere che avevo ragione facendo quei collegamenti astrusi. :shock::D

Comunque mi piacerebbe davvero, perché quello che manca sul listino "auto nuove" delle riviste è proprio una piccola sportiva VERA, non potentissima, ma agile, leggera e sensibile. Dell'FT86 non si sente più parlare da un po' e Miata sembra essere l'unica speranza.

Per me sarebbe una buona cosa, perché c'è poca offerta, perché mi piacerebbe, perché per adesso è solo un prototipo da salone che non costa un ciufolo, perché se se ne offre l'occasione la comprerei.

:oddio::clap:clap:clap:clap:idol::idol::idol::agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti son mesi che si parla di una abarth derivata dal telaio della x-bow modificato (introduzione porte? boh..) ma non ne ho mai sentito più parlare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.