Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

azzarola per ste nuove alfa devono aver assunto la Fornero come consulente. Sono come le nuove pensioni, non arrivano mai. Si spera almeno che siano consistenti e non dei pezzi di pane :(((

Considerando che il petrolio ha gli anni contati... a 'sto punto ci possono pure rinunciare... :D

Magari, se oggi iniziano a progettare delle auto volanti, per il 2050 riusciremo ad avere una gamma "essenziale". :D :D

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se le fanno come Cristo comanda io sarei pure disposto ad aspettare anche il 2017/2018,anche perchè se le faranno a Cassino devi dare il tempo di terminare la produzione di Giulietta,smantellare e creare le nuove linee(oppure ci sarebbe lo spazio per entrambe le linee,C-Evo e ''Giorgio''?)...come tempistiche difficilmente si può fare molto prima imho.

Chi lavora sul rinnovo delle linee dice che a Cassino le nuove Alfa usciranno ad inizio 2016!

Del resto la cassa integrazione straordinaria ci sarà fino a dicembre 2014, dopo inizieranno gl'adeguamenti delle linee...

Cercherò di sapere il più possibile... visto che la nuova piattaforma porta il mio nome...

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lavora sul rinnovo delle linee dice che a Cassino le nuove Alfa usciranno ad inizio 2016!

Del resto la cassa integrazione straordinaria ci sarà fino a dicembre 2014, dopo inizieranno gl'adeguamenti delle linee...

Cercherò di sapere il più possibile... visto che la nuova piattaforma porta il mio nome...

Se fosse così,meglio:);)..attendiamo altre info:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lavora sul rinnovo delle linee dice che a Cassino le nuove Alfa usciranno ad inizio 2016!

Del resto la cassa integrazione straordinaria ci sarà fino a dicembre 2014, dopo inizieranno gl'adeguamenti delle linee...

Cercherò di sapere il più possibile... visto che la nuova piattaforma porta il mio nome...

E questa cosa la dice uno che si chiama Giorgio, esattamente come il nome in codice del progetto... :afraid:

i-want-to-believe.jpeg

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà perché ma percepisco un leggerissimo scetticismo in questo topic. Mah :pz

Non so se parlavi di me, io facevo solo una battuta sull'omonimia tra l'utente autopareri e il nome in codice del progetto :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dove sarebbe?

EDIT: trovatooo!!

http://i1.ytimg.com/vi/qy0xDbOG2d0/maxresdefault.jpg

:lol:

No, guarda che hai sbagliato indirizzo! c'è una 'i' di troppo e ora si dice FCA non FGA! :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.