Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stagione 2014 - Presentazioni Monoposto

Featured Replies

Inviato

Ecclestone fa bene a preoccuparsi dello spettacolo, però c'è da dire che con i V8 congelati non attiri i costruttori, anzi molto probabilmente li fai scappare. Qualcosa doveva cambiare.

• Risposte 319
  • Visite 48k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è la famosa grondaia effetto suolo dell'ING. CANE:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

Red Bull lascia i test di Jerez, solo 21 giri fatti in 4 giorni (Rosberg ne ha fatti 91 solo stamattina :shock: )

Inviato

Penso che se la RB si dimostrerà effettivamente inferiore alle altre auto, si chiuderanno le polemiche sul vero valore di Vettel.

Manterrà il sangue freddo degno di chi ha vinto 4 volte il campionato, riuscendo a compensare le mancanze dell'auto, o sbaglierà copiosamente nella foga di stare avanti?

Perchè una cosa è non vincere sapendo di avere comunque il potenziale per migliorare, un'altra è sentire la pressione mediatica di chi sostiene che con una macchina "normale" non è il gran pilota che sembrava.

Inviato
  • Autore
Penso che se la RB si dimostrerà effettivamente inferiore alle altre auto, si chiuderanno le polemiche sul vero valore di Vettel.

Manterrà il sangue freddo degno di chi ha vinto 4 volte il campionato, riuscendo a compensare le mancanze dell'auto, o sbaglierà copiosamente nella foga di stare avanti?

Perchè una cosa è non vincere sapendo di avere comunque il potenziale per migliorare, un'altra è sentire la pressione mediatica di chi sostiene che con una macchina "normale" non è il gran pilota che sembrava.

in effetti ci pensavo anche io

è presto per dirlo, ma se effettivamente la red bull dovesse trovarsi indietro potremo valutare il reale valore di sebastiano

Inviato

Il problema e' chiese riescono a fare stare insieme tutti i pezzi dell'auto saranno razzi acidi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
hahaha ma a che dovrebbe servire? mi son perso questo particolare..

Mi sembra uno sfogo improvvisato per tamponare i problemi di smaltimento del calore in una zona specifica. Evidentemente questo accorgimento non è bastato, servono delle modifiche sostanziali. Oltre a questo problema di surriscaldamento specifico della RedBull ci sono anche problemi del sistema Renault...