Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Panda: accensione spia sterzo, ma lo sterzo funziona

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Dicevo proprio l' alternatore,vabbè comunque se non hai problemi di carica della batteria non è lui:)

Per il block system,no non crea assolutamente nessun problema in quel senso;)

Comunque nel caso sia il servosterzo difettoso non c'è bisogno di cambiare l'intero piantone come accadeva un tempo,si sostituisce solo il pezzo difettoso,che generalmente è il sensore di giri oppure il motorino elettrico o la centralina,e si tara tutto tramite computer...la spesa è massimo sui 300€ tutto compreso.

Ciao ragazzi, allora, aggiorno la situazione. Sono due giorni che vado all'università e il problema, almeno per ora, non si è più ripresentato. Considerate che io l'auto ce l'ho parcheggiata in garage, è possibile che si sia accesa la spia per le molte manovre che fanno spesso nel mio garage? Sul libretto parla del fatto che se il volante durante un parcheggio compie molte rotazioni e rapidamente potrebbe accendersi la spia, boh? Per ora non la porto ancora dall'elettrauto. Vedrò che altro succede, ma se si dovesse riaccendere un'altra volta la porto immediatamente dall'elettrauto :)

In tutto questo, ieri modestamente mi hanno forzato la serratura e sono entrati in auto per fregarsi la radio (per la terza volta in una settimana...) ed ovviamente il frontalino non c'era. Indovinate un po'? Per farmi uno sfregio, sono andati a prendersi la cornice della radio, quella di plastica per coprire la scocca in metallo. Ora faccio pure fatica a metterla... E la serratura ovviamente è rotta. Meno male che ho la chiusura centralizzata col telecomando altrimenti ieri mi toccava entrare dal bagagliaio :pz Alla fine ho fatto pure la denuncia, mi sono rotto che ogni giorno che metto l'auto all'università me la aprono come fosse un taxi, sinceramente. E anche se non mi rubano niente, per il momento mi hanno danneggiato la serratura che ora non funziona più... :(r

Aprirò un altro topic per chiedervi consiglio su un antifurto decente da installare...

Grazie ancora a tutti per l'aiuto ed i pareri ;)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)