Vai al contenuto

Mashups!!!!


Messaggi Raccomandati:

era troppo in anticipo nei tempi come tutte le mini elettriche (ecobasic & co). Non andavano prodotte ma bisognava continuare a svilupparle per presentarle al momento giusto
Si ma di che anno è la Multipla ibrida? Mi sembra addirittura successiva alla prima Prius, il contorno per iniziare una, seppur timida e pionieristica, messa in vendita c'erano eccome.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 ore fa, ILM4rcio scrive:
10 ore fa, TONI scrive:
era troppo in anticipo nei tempi come tutte le mini elettriche (ecobasic & co). Non andavano prodotte ma bisognava continuare a svilupparle per presentarle al momento giusto

Si ma di che anno è la Multipla ibrida? Mi sembra addirittura successiva alla prima Prius, il contorno per iniziare una, seppur timida e pionieristica, messa in vendita c'erano eccome.

però purtroppo paragonare toyota a fiat mi sembra troppo squilibrato sotto i punti di vista tecnici commerciali e di lungimiranza

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TONI scrive:

però purtroppo paragonare toyota a fiat mi sembra troppo squilibrato sotto i punti di vista tecnici commerciali e di lungimiranza

 

Si ok.. forse oggi... ma se parliamo di anni 90 in Europa la Toyota era un marchio di supernicchia, un po' al livello di Mazda che però successivamente non ha mai fatto il "salto"

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, gpat said:

 

Si ok.. forse oggi... ma se parliamo di anni 90 in Italia la Toyota era un marchio di supernicchia, un po' al livello di Mazda che però successivamente non ha mai fatto il "salto"

 

FIXED

 

In Nord Europa era già solida e nel mondo era tra i big.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
FIXED
 
In Nord Europa era già solida e nel mondo era tra i big.
Ok ma Fiat in quegli anni non era messa male a livello europeo e sud america, era comunque una casa con delle strutture ed un potere che le avrebbe permesso di investire e provare, purtroppo sappiamo tutti che la perseveranza e la lungimiranza non è mai stata dono dei marchi italici e adesso se siamo in questa situazione è anche a causa si questo, problema peraltro comune a quasi tutta l'imprenditoria italiana, non solo automotive.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ispirato dai recenti post sulla Ritmo nel thread delle mai nate, ho voluto spendere 5 minuti per un sogno che affosserebbe il marchio Maserati in due minuti... ma che roba sarebbe! Scusate le realizzazione orribile...

ritmo.jpg.db96180a64b378966fd5898a8fd85850.jpg

:maseraticare:

 

  • Adoro! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Rohypnol scrive:

Ispirato dai recenti post sulla Ritmo nel thread delle mai nate, ho voluto spendere 5 minuti per un sogno che affosserebbe il marchio Maserati in due minuti... ma che roba sarebbe! Scusate le realizzazione orribile...

ritmo.jpg.db96180a64b378966fd5898a8fd85850.jpg

:maseraticare:

 

Io la voglio subito ❤️

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.