Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da Citroen ho sempre atteso invano (e con molta curiosità per vedere come avrebbero realizzato le relative versioni di serie) la Revolte e la Survolt ...

La Revolte anche io, però non vorrei una versione chic/sportiva in salsa Mini... sarebbe bella se fosse concettualmente vicina a Cactus.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non ho avuto tempo di leggere tutti i commenti, ma solo a me da l'impressione di essere un'auto low cost furbescamente camuffata?

Ci sono soluzioni curiose e particolari che attirano interesse, distogliendolo da altre caratteristiche su cui invece ci sarebbe da metterci le mani nei capelli.

Bene per il peso ridotto in rapporto alla taglia (se confermato), ma mi pare di capire che sia un risultato a cui si è arrivati per vie un po' discutibili...

Chissà ad esempio come sarà a livello di isolamento acustico? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tutto si giocherà sul prezzo, se sarà concorrenziale le soluzioni "low cost" avranno ragione d'essere per il consumatore, altrimenti ho paura che rimarrà una delle tante Citroen curiose e a tratti interessanti che venderanno solo in Francia.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non ho avuto tempo di leggere tutti i commenti, ma solo a me da l'impressione di essere un'auto low cost furbescamente camuffata?

Ci sono soluzioni curiose e particolari che attirano interesse, distogliendolo da altre caratteristiche su cui invece ci sarebbe da metterci le mani nei capelli.

Bene per il peso ridotto in rapporto alla taglia (se confermato), ma mi pare di capire che sia un risultato a cui si è arrivati per vie un po' discutibili...

Chissà ad esempio come sarà a livello di isolamento acustico? :pen:

Dopo aver letto cartella stampa sono dello stesso avviso. Proposta idealmente interessante inficiata da soluzioni poco pratiche che la rendono una proposta per certi versi zoppicante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver letto cartella stampa sono dello stesso avviso. Proposta idealmente interessante inficiata da soluzioni poco pratiche che la rendono una proposta per certi versi zoppicante.

Come già detto, molto dipenderà dal prezzo...

Un prezzo invitante potrebbe far digerire queste soluzioni tecniche risparmiose. Un prezzo troppo alto invece la renderebbe giustamente fuori target e mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.