Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto la Matiz (prima serie quella con i fanali tondi) in un parcheggio e mi è venuta in mente la nuova Twingo... Come forme sono molto simili, certo la Twingo mi sembra la versione moderna e con linee meno morbide della Matiz...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto la Matiz (prima serie quella con i fanali tondi) in un parcheggio e mi è venuta in mente la nuova Twingo... Come forme sono molto simili, certo la Twingo mi sembra la versione moderna e con linee meno morbide della Matiz...

In quale universo hanno forme simili? :mrgreen:

content_renault-twingo-front.jpg

matiz_front.jpg

Renault-Twingo-2014-12-700x524.jpg

daewoo-matiz-hatchback-se-5dr-ac-7cd3b7bdbbfb8f074153db312def114a-640x480.jpg

Perdonami, ma imho di Matiz non c'è nulla :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

naturalmente la devo ancora vedere dal vivo (non vedo l'ora), ma personalmente accetto volentieri qualche economia in cambio di una soluzione tecnica innovativa. Secondo alcuni la trazione posteriore è per la Renault economica solo perché la produce insieme a Smart, secondo me invece gli costa un sacco di soldi. Innanzitutto la smart è da quando è nata uno dei modelli più in perdita di sempre, quindi in questo caso l'economia di scala non è da dar così per scontato. Secondo punto la VW aveva provato a fare la famiglia up! nella stessa configurazione tutto dietro per i noti vantaggi di spazio e raggio di sterzata (c'erano scetticismi pure su questo, ma dalle foto a me sembra bella abitale, sarà da vedere ora come hanno isolato il vano motore), ma vi ha rinunciato proprio per motivi di costi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non ci vedo "economia" in quest'auto, tutt'altro. Sinceramente le soluzioni meccaniche adottate me la fanno guardare con occhi diversi rispetto alle principali competitor.

In fondo è un concetto nuovo ed interessante a mio avviso...

Curioso di vederla e soprattutto provarla.

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.